Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Robusta, potente e comoda. A detta di molti meccanici ed esperti del settore, la Breva 1100 è la Guzzi meglio riuscita dell'ultimo ventennio, appena acquistata ne ho avuto la prova, comoda sicura e potente. Risolti quei pochi difetti congeniti, ora è il top per viaggiare e divertirsi. Unica cosa, d'estate il calore sulle caviglie si fa sentire, soprattutto in città e nel traffico, consiglio sempre pantaloni lunghi. Nonostante il peso, appena in movimento diventa una bicicletta.
moto molto gustosa, dal motore pieno di coppia che consente una guida rilassata e gustosa. Grande stabilità anche alle alte andature. Consumi bassi in relazione alla cilindrata.
Ottima nei viaggi lunghi. Stabile e affidabile in curva. Risulta troppo pesante in città.
Ottima moto, perfetta per il turismo, molto comoda , super stabile nel veloce, sistema frenante al top, i suoi 240 kg non si sentono piu' non appena ingrani la prima marcia, da il suo meglio nelle strade tortuose, i suoi 86 cv potrebbero sembrare pochi, ma ha una coppia poderosa gia' a 2500/3000 giri , c'erto non ha l'allungo di un 4 cilindri, ma questa caratteristica rende facilissima la guida in particolare sui passi di montagna.
E' una moto molto economica nella gestione, ed é indistruttibile a patto di fare regolarmente la manutenzione programmata.
Un difetto? non facciamogli fare troppa citta'.
La moto fu acquistata usata in attesa che un altro modello abbassasse un po di prezzo... la volevo tenere 2 o 3 anni.
Ne sono passati 10. Si guida benissimo, si guida in ogni situazione. Comoda, divertente, stabile.
il peso da fermo è un difetto. il quadro è formato da 3 indicatori analogici e un LCD con informazioni varie, questo è il punto debole della moto: l'lcd ha sempre dato problemi (vedere forum in internet).
che tu prenda le borse e vada in vacanza o che usi solo uno zaino per andare a lavoro, questa è una moto che ti porta, anche divertendoti, dove vuoi. mi resterà sempre nel cuore
GRAN BELLA MOTO CON UN BEL MOTORE!
MOLTO PIACEVOLE PER TURISMO ANCHE IN 2 VISTO LA SELLA AMPIA E COMODA.
VENDO PER CAMBIO GENERE!
gran moto da provare assolutamente, indistruttibile e affidabile. sempre affascinante nonostante il passare degli anni
Ottima affidabilità, sostanzialmente nessun problema in 15 anni; nei difetti, forse un po’ pesante e quindi stancante. Circa 20 km/litro
Gran bella moto, rifiniture curate, componentistica di alto livello!! Non semplice da guidare ma ti trasmette delle sensazioni stupende!!
Bella Moto comoda generosa sincera e divertente, Grande tenuta di strada consumi onesti un po' pesante nelle manovre da fermo ma poi una volta in Moto tutto ok, l'ho venduta mi sono pentito.....la ricomprerei