Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto soprattutto per lunghi viaggi, molto comoda e allo stesso tempo potente.
Ottima moto con tutto il fascino Guzzi comprese le imperfezioni, la posizione di guida e la ciclistica le permettono di essere un ottimo compromesso tra moto turistica e mezzo da divertimento, il peso la rende impegnativa sui tornanti di montagna ma godibile. Il motore nei trasferimenti chiederebbe un rapporto più lungo per permettere far girare il bicilindrico un 500/1000 giri in meno.
Moto molto divertente. Potenza godibile dai bassi regimi. Stabile e comodissima per lunghi viaggi come per andare a lavoro tutti i giorni.
Moto bellissima e facile da guidare. Esteticamente valida nonostante gli anni. A livello di affidabilità non è il massimo, sia a livello meccanico che elettrico.
Moto davvero ottima. Ciclistica a punto, posizione in sella azzeccata. Confortevole sia da solo che in coppia. Freni davvero ottimi, potenti e modulabili. Sospensioni ok, cambio non sempre preciso se al limite ma ottimo nell'uso quotidiano. Motore non potentissimo ma equilibrato. Vibrazioni accettabili e presenti solo sopra i 5.000. Consumi buoni.
Gran moto con tanta personalità. A vederla non gli daresti un euro ma quando sali in groppa e ti ritrovi tra le gambe il bicilindrico e lo senti a destra e sinistra sale l adrenalina,parti e senti subito la coppia che sale prendi le curve come se fossi su di un binario(con lo sterzo e non con i semimanubri da scooter) e se trovi un ostacolo lo eviti con San Brembo ,inoltre se vuoi fare un viaggio sei fornito delle valigie e parti come il vento che è scritto nel suo nome....bella moto poco capita ma con tanta personalità
E' una moto sorprendente in grado di farti passare un bellissima giornata in sella, la guida è morbida e il motore ha una bella coppia e la potenza giusta.
Usandola scopri che ha un avantreno solido e preciso, scende in piega senza incertezze con una frenata potente e dolce quando serve con consumi parchi.
In accelerazione senti un bel suono di aspirazione che ti accompagna chilometro dopo chilometro facendoti apprezzare una moto italiana, dal design raffinato e un motore vecchia scuola che a me suscita sensazioni uniche e senza tempo.
Un ottima moto ideale per giri in giornata per passi alpini, sicura e piacevole da guidare, pratica per vacanze una buona capacità di carico con il tris di valige, mi ha dato soddisfazione e fatto divertire.
Motore classico Guzzi e ciclistica di chiaro stampo Aprilia, un bel mix. Ho visto molti motociclisti scenderci col sorriso...
Moto molto comoda per viaggi lunghi: non si sente la fatica, anche su misto veloce. Il passeggero sta comodamente seduto e le numerose borse / bauletti di cui è dotata consentono lunghe permanenze. I consumi sono morigerati ed il costo dei tagliandi molto ragionevoli. Non si hanno notizie di problematiche tecniche. Avendola usata anche a lungo in città confermo che l'unica difficoltà è sui parcheggi.. In tal caso è preferibile rimuovere le borse laterali.