Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto se si vuole emergere nella massa.
Non è una moto da bar......ma da godere a pieno tra le curve.
La moto Guzzi più guidabile mai usata.
Un 'incrocio tra una California e una Naked.
Godibilissima Guzzi dal motore molto elastico.
Sembra una custom ma nasconde la dinamicità di una naked.
Con qualche piccola modifica mirata diventa divertentissima da guidare.
Grande Motocicletta, divertente, grande motore, maneggievole, sicura, Moto Guzzi Bellagio Progetto Azzeccato.
Moto adatta ai viaggi, ma buona per altri utilizzi grazie al motore generoso, alla buona ciclistica e alla posizione di guida.
Grande moto con un motore brillante, pronto a tutte le esperienze, dalla passeggiata a filo di accelleratore, alla grandi prestazioni con coppia infinita.
Più che una moto è un’anima, e lo si capisce solo avviandola, con quelle pulsazioni accompagnate dalla sua voce inconfondibile, profonda e baritonale. Connubio perfetto fra motore, generosissimo ed infinito grazie alla corsa corta, ed una ciclistica efficacissima ed equilibrata. Il suo habitat è il misto, la si guida per decine di km col sorriso in faccia, pieghe da naked e consumi da 125. Adatta anche all’uso in coppia, con la sella dedicata, l’unico suo vero limite è che non è una passista autostradale, ma per quello si può sempre entrare in una concessionaria BMW. Infine una considerazione estetica, è davvero bella come poche.
Un Mast per Moto Guzzi. Al momento il miglior motore di sempre. Stabile e super maneggevole.
Questa moto anche totalmente originale ha un motore con un carattere unico.
lo stesso posso dire dell'impianto frenante che monta già Brembo serie oro.
consumi contenuti, piacevole da guidare. Nella mia versione special , tutta la componentistica usata e la messa a punto da un officina Guzzi di rilievo ne ha alzato la qualità di guida e la perdita di peso si fa sentire molto in meglio .
La presi per un'attrazione innata estetica. Arrivando da un TDM 900 pensavo di fare un passo indietro. Tutt'altro. Una guidabilità quasi da sportiva, molto più permissiva. E un comfort inequiparabile. Inaspettatamente agile. Motore pieno e copioso. D'obbligo la sostituzione delle fascette del cannotto pompa benzina per non restare a piedi! Ma si sa, e si previene. Migliorabile la fanaleria. Moto eccezionale e di grande effetto.