Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, motore eccezionale, ciclistica da naked, insomma gran moto! È una moto che x le sue qualità, a detta di tutti, e stata sottovalutata, come molte Guzzi
MOTO DIVERTENTE IN MONTAGNA MARE E ANCHE IN CITTA'..... CAVALLI TUTTI IN BASSO E SUFFICIENTI PER DIVERTIRSI ...COMODA ANCHE IN DUE.....UNA MOTO CHE SI PRESTA ANCHE HA PERSONALIZZAZIONI E FA SEMPRE LA SUA BELLA FIGURA....SI FERMANO SEMPRE IN TANTI A GUARDARLA ....
Moto Ottima adatta sia per lunghi viaggi che per uso cittadino.
Moto piacevolissima da guidare, anche fra i tornanti più impervi, con un motore elastico e molto affidabile. Inoltre la forte personalità non la fanno passare certo inosservata. Consigliatissima.
Ragazzi, che dire...con la Guzzi Bellagio è stato amore a prima vista. E dopo averla provata non ho potuto fare altro che comprarla (previo un mesetto di trattative col concessionario - sono pur sempre un piemontese - lol).
75 cavalli ben distribuiti, una coppia entusiasmante sin dai bassissimi regimi, il bicilindrico a V che ruggisce fino a un boato finale. Finiture di classe, relativamente basso il peso (224 kg).La ciclistica è cento passi avanti rispetto a certa ferraglia americana, comodissima la seduta e la posizione di guida leggermente caricata sull'avantreno, in curva va giù che è un piacere e nel contempo sostiene tranquillamente lunghi tratti autostradali. Forcelle regolabili, sospensione posteriore regolabile, frenata decisa (sull'anteriore monta freni a disco doppio con pinze flottanti Brembo, una vera shiccheria), cambio preciso. Una vera moto universale, insomma, che ti puoi cucire addosso in base alle tue caratteristiche di pilota. Mi ha portato in giro per l'Italia, la Francia, la Svizzera, la Slovenia senza mai un cedimento. Unico neo, che riguarda purtroppo gran parte delle case nostrane, è che gli italiani le moto le sanno fare ma non le sanno vendere. E ancor meno sono capaci di sviluppare una rete di assistenza soddisfacente.
Ottima moto con una buona guidabilità e che trasmette molta sicurezza alla guida, motore sempre pronto con un ottimo allungo da fare sembrare la moto una naked sportiva, ottimi freni e un sound fantastico e coinvolgente che si trasforma in un ruggito quando si apre a fondo la manetta del gas. Estetica custom con i bellissimi cechi in alluminio di grossa sezione e raggiati che nasconde un animo sportivo .
Questa moto fa parte di quel mondo fatto di esperienze diverse alle volte controcorrente ma che ne indicano il proprio bagaglio distintivo.
Solo chi ha usato le altre moto ed arriva a questo modello si potrà rendere conto di cosa sto dicendo. Un bicilindrico generoso sempre... che non ti delude mai ad ogni regime, una ciclistica che ti permette di divertirti come se fossi su una naked, ed uno stile che quando sei in giro ti distingue!! Vedere la gente girarsi incuriosita e colpita da questo modello fa sempre piacere.
Veicolo Factotum per qualsiasi utilizzo dall'utilizzo quotidiano in città fino alla vacanza in moto organizzandosi con i bagagli, sospensioni da settare per essere precisi, bel motore e buon impianto frenante per il tipo di moto
Moto Guzzi Bellagio, un viaggio nel tempo, quando guidare le moto era passione pura. Elettronica poca o nulla, vibrazioni ruvidità meccanica, ma il piacere di guidare il bicilindrico storico della Moto Guzzi.
Se non la guidi almeno una volta la Moto Guzzi Bellagio godi solo metà