Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sottovalutata...perfetta per neofiti ma non solo...la uso tutt'ora 5 giorni su 7 (70km) e non ho mai avuto problemi...consumi ottimi (30/35km/l)...leggera e maneggevole...agile nel traffico
La moto semplicemente bella sembra uscita dagli anni ‘60/‘70 come stile ma con tecnologia moderna e motore affidabile
Ottima moto da passeggio.
Il motore è perfetto, da migliorare freni e ammortizzatori.
Qualche problema a trovare i ricambi
Moto ottima come prima esperienza, maneggevole, bella da guidare.
Forse troppo basica e sicuramente molto adatta alla città
Mash ha realizzato un ottimo prodotto.
La moto esteticamente rappresenta a pieno i modelli classic.
Freno posteriore a tamburo posteriore e presenza di pedale di accensione in supplemento all'accensione elettronica hanno positivamente indirizzato la mia scelta a questo modello.
Prestazioni brillanti per il suo motore.
Ripresa fulminia e molto manovrabile tra le curve e in città nel traffico.
Il motore non scalda neanche alle più alte temperature estive.
La mia prima moto vera dopo aver usato degli scooter. E' facile da guidare e non pesante. La cilindrata e il tipo di moto non sono per l'alta velocità ma per godersi il piacere di girare in moto, anche se ha una bella ripresa. E' bella da vedere se si ama lo stile vintage.
La Mash è maneggevole nel traffico cittadino, leggera, adatta anche alle donne e per chi è alle prime armi. Il motore è un Honda 400 monocilindrico, 30 CV ca di potenza, 5 marce, freni più che adeguati, dotata di ABS, e minima strumentazione. Non è adatta per lunghi viaggi e per chi ama velocità e pieghe. Bella esteticamente, con cerchi in acciaio cromato, sella abbastanza comoda anche per il passeggero. Si può montare portapacchi e bauletto posteriore, più problematico quelle laterali.
Moto bellissima e facilisdima da guidare ideale per passeggiare anche con passeggero. Uno spasso.
Moto molto facile che nel misto da' delle belle soddisfazioni, anche sui tornanti di montagna.
Come tutte le Mash trafila un briciolo d'olio dalla testa e a volte al semaforo si spegne innestando la marcia (io non ho regolato il minimo piu' alto, non mi piace), Per il resto, a parte le vibrazioni ai regimi alti, tutto regolare e divertente da guidare.
Moto adatta a neopatentati oppure donne
Semplice da guidare e onesta nella tenuta