Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima come prima esperienza, maneggevole, bella da guidare.
Forse troppo basica e sicuramente molto adatta alla città
La mia prima moto vera dopo aver usato degli scooter. E' facile da guidare e non pesante. La cilindrata e il tipo di moto non sono per l'alta velocità ma per godersi il piacere di girare in moto, anche se ha una bella ripresa. E' bella da vedere se si ama lo stile vintage.
La Mash è maneggevole nel traffico cittadino, leggera, adatta anche alle donne e per chi è alle prime armi. Il motore è un Honda 400 monocilindrico, 30 CV ca di potenza, 5 marce, freni più che adeguati, dotata di ABS, e minima strumentazione. Non è adatta per lunghi viaggi e per chi ama velocità e pieghe. Bella esteticamente, con cerchi in acciaio cromato, sella abbastanza comoda anche per il passeggero. Si può montare portapacchi e bauletto posteriore, più problematico quelle laterali.
Bellissima esteticamente pratica maneggevole ideale per passeggiate in collina o di tutti i giorni. Motore con buona ripresa e piacevole da guidare.
Moto bella e semplice.
Moto esteticamente molto bella,ricca di cromature non plastichetta. Leggera ma ben ammortizzata.stile vintage - adatta anche a clientela femminile per la leggerezza e sella bassa. Consumi bassissimi-validissimo freno motore. Purtroppo, poco conosciuta.
Moto tranquilla per gente tranquilla. Affidabile , economica , parca nei consumi, guardata da tutti per il suo stile retrò.