Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto facile che nel misto da' delle belle soddisfazioni, anche sui tornanti di montagna.
Come tutte le Mash trafila un briciolo d'olio dalla testa e a volte al semaforo si spegne innestando la marcia (io non ho regolato il minimo piu' alto, non mi piace), Per il resto, a parte le vibrazioni ai regimi alti, tutto regolare e divertente da guidare.
Moto adatta a neopatentati oppure donne
Semplice da guidare e onesta nella tenuta
Moto molto buona! Anche per una ragazza! Leggera e maneggevole.
Bellissima esteticamente pratica maneggevole ideale per passeggiate in collina o di tutti i giorni. Motore con buona ripresa e piacevole da guidare.
Ottima moto classica per principiante, motore elastico, ottima coppia, tecnicamente semplice, consumi molto contenuti, spese di gestione irrisorie.
Moto bella e semplice.
Moto esteticamente molto bella,ricca di cromature non plastichetta. Leggera ma ben ammortizzata.stile vintage - adatta anche a clientela femminile per la leggerezza e sella bassa. Consumi bassissimi-validissimo freno motore. Purtroppo, poco conosciuta.
Moto leggera e molto maneggevole. ideale per passeggiate brevi fuoriporta , bassi consumi . Vibrazioni contenute oltre i 110 Km/h giustificati dal motore monocilindrico. Adatta anche a persone nnon di elevata statura, neo patentati e principianti.
Moto economica e divertente. Adatta per principianti e neopatentati o per chi non pretende prestazioni da sportiva. Discreta nel complesso, capace di darti tante soddisfazioni e ti porta ovunque senza pretendere l'impossibile. Migliorabile nelle finiture, nell'assistenza e nella reperibilità di ricambi.
Moto tranquilla per gente tranquilla. Affidabile , economica , parca nei consumi, guardata da tutti per il suo stile retrò.