Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter. Motore perfetto. Unico proprietario manutenzione effettuata regolarmente presso concessionario. Causa scivolata fianco destro strisciato.
Utilizzato giornalmente per tragitto casa ufficio, nessun problema, consuma poco e si muove agilmente tra le macchine o in tangenziale. è il terzo scooter Kymco che ho acquistato, mi sono sempre trovato bene.
Questo è uno scooter adatto alla città e ottimo anche per tragitti medi extra-urbani, anche in autostrada. Veloce, ma molto sicuro.
Ottimo scooter, con ottimo rapporto prestazioni e consumi, comodo e pratico sia in città che tangenziali e superstrade, il piccolo parabrezza non protegge a oltre 100 Km/ H per cui velocità ideale 90/100.
Estremamente rigido il telaio , vista la situazione delle nostre strade bisogna porre molta attenzione alle irregolarità del manto . Viaggiare in due peggiora molto la situazione , il precarico dell'ammortizzatore non cambia la situazione . Non lo ricomprerei solo per questo , per il resto ottimo veicolo
Potente e ottimo rapporto peso potenza.
È uno scooter solido ed affidabile, consuma poco ed il motore è davvero pronto ed efficiente. Anche con due persone ci si può permettere giri fuori porta senza alcun problema. Anche alle alle case più blasonate del settore, non ha nulla da invidiare. Lo consiglio vivamente.
Per il tempo del mio utilizzo mi è sembrato un ottimo scooter sia in città, che su percorsi in autostrada, il viaggio più lungo che ho affrontato è stato 140 km con un solo pieno.
Ottimo per la città, bene anche sul misto. Comodo il bauletto. Il parabrezza eccezionale anche un n autostrada. Utilizzabile tutto l'anno. Quello che mi ha colpito è la coppia motore.
Lo scooter della Kimco è un ottimo mezzo, ha buone caratteristiche ciclistiche e di performance.