Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo canale per vendere ed acquistare moto serio riservato sicuro lo consiglio a chiunque vuole utilizzare il proprio annuncio in max tranquillità
Uso ormai da oltre 3 anni questo fantastico scooter, ancora ad oggi mi pongo la stessa domanda, come è possibile che tantissimi scooteristi ancora preferiscono seguire la "moda"
A discapito delle prestazioni, comodità, maneggevolezza, qualità, e spazio?
Ho avuto decine di moto e di scooter
Per farvi capire ultimo il tmax 530... Lo scooter più inutile della storia! 11kmlitro, velocità ad originale scarsi 165kmh,scomodo, accelerazione a originale ridicola, sottosella pari a 0, viaggi in coppia possibili se entro 50km è con 30e di benzina da preventivare... Ho voluto dar fiducia a questo Downtown 300 perché ne leggevo ovunque solo bene, e a mio parere merita 10 su 10 in tutto! Accelerazione da 400 cc consumi da 125cc, sottosella entra l intera s lunga,frenata da primato, linea accattivante, cruscotto bellissimo con corrente per caricabatteria, doppio cavalletto, sella in materiale morbidissimo mai sentita in altri scooter... Prima di tmax avevo sh300... (Un cesso su ruote). Questo piccolo grande down 300 è eccellente in tutto, consumi città 25kml fuori sfiori 30
0 100 kmh meno di 9 sec!! Ragazzi è un mono 300cc!! Frenata potente, in curva piega come e se non meglio del tmax (11000e 🙁?) insomma con 2000e mi sono trovato una moto da farmi stare sempre con il sorriso.
Punti negativi ne ha? Si... Sono 187cm
Gambe faticano a trovare comodiàà sulla pedana, un po' duro di assetto (ma entro in curva da paura) suono delle frecce attive un po' troppo alto stile cinesata, ma ripeto ho venduto il mio tmax usato a 7500e... E non lo rimpiango per nulla... Ho 34 anni e sinceramente fare il figoèè avere un mezzo che nemmeno puoi mettere una borsa sottosella assurdo! Poi consumare come un auto per andare poco pùù forte? Sono certo che un Downtown con variatore scarico e frizione si mangia anche il tmax originale... Che ripeto originale fa pena! 11000e... E un burgman 650 ti distrugge in tutto? Va bhe... Voto finale? 8.5su 10 per questo piccolo grande scooter da citàà e colline toscane... Non indicato per viaggi oltre 150km... Ma oltre a un paio come burgman e silver wing... Quale scooterèè indicato senza spezzarsi schiena collo e gambe?credo nessuno
La differenza con le marche migliori è rilevante sia l'equilibrio ciclistico generale che i freni sono mediocri.
Anche la qualità di sella e plastiche non sono paragonabili ai prodotti giapponesi .
Bene per budget limitati e poche pretese. Altrimenti guardate altrove
perfetta per ogni uso
Esperienza molto positiva, mai avuto un problema, consumi ridotti e ottime prestazioni. Buona maneggevolezza e ottima tenuta di strada, anche impianto frenante lavora piu' che bene.
Affidabilità, sicurezza e bassi consumi. Ottima assistenza, scooter molto comodo, grande capacità di carico, sottosella enorme. Ottima stabilità in autostrada e molto maneggevole nel traffico urbano. Un po' pesante da fermo ma in movimento assolutamente no. Ottima la rete di assistenza kymco, manutenzione nella media ed economica. Consuma veramente poco e fornisce ottime prestazioni.
Ottimo scooter, con impianto frenante da migliorare per essere al top. Peso bilanciato, comodo nella seduta e agile nel traffico. Motore brioso con consumi contenuti. Manutenzione al minimo e prezzo dei tagliandi nella media.
Motore potente dai consumi molto contenuti, sospensioni un po rigide, molto comodo il vano sotto sella può contenere due caschi. Molto affidabile a parte il regolatore di tensione non ho mai avuto nessun problema.
Ottimo scooterone,
tra i migliori per consumi e prestazioni,
ampio vanosottosella,completo display del computer
di bordo.
Ottimo mezzo, con motore molto efficente, super capiente e con consumi bassissimo ovviamente rimane uno scooterone, quindi perfetto per percorsi medi, mentre su i lunghi percorsi incomincia a diventare un pò poco, per lunghi intendo da i 150km in poi.
Personalmente ho effettuato due/tre viaggi su i 250km ed è stato perfetto in tutto, ma ovviamente risulta un po noiso dopo un pò, nonostante tutto la posizione dritta della schiena e il grande cupolino copre molto bene dal vento ed eventuali intemperie.