Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo scooter risulta essere molto comodo e dalle prestazioni inaspettate.
Molto parco nei consumi ha un sottosella che unito al capiente bauletto garantisce eccezzionali volumi di carico.
Il motore è piuttosto brillante e solido. A me non ha mai dato nessun tipo di problema e lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Ottimo
Sono ormai 10 anni che condivido la strada con lui 365 giorni all' anno; e non mi ha mai abbandonato, come un fedele compagno al primo colpo è sempre partito e rombando mi ha sempre portato a destinazione. come richiesta la sola benzina e i tagliandi periodici di manutenzione.
veramente soddisfatto di LUI.
La notte sempre nel garage di casa, e un termo scudo all' inverno per scaldarmi le gambe.
La consiglio a chi desidera uno scooter per le strade della città, ma che non disdegna qualche lungo viaggetto anche in due.
OTTIMO SCOOTER ...UNICA PECCA UN PO' RIGIDO...SERVIREBBERO AMMORTIZZATORI PIU' MORBIDI...
Ottimo per tutti gli utilizzi. Valido in città, ottimo su extraurbano e va bene anche in autostrada.
Consumi molto parchi, si percorrono tranquillamente 30 km con un litro.
Consumo medio circa 27 chilometri con un litro, velocità superiore ai 150 Km/h.
Baricentro basso e stabile, ottima accelerazione ed ottima frenata. Ottima autonomia / consumi.
nessun problemo per quanto riguarda l'inserimento dell'annuncio; per quanto riguarda la valutazione dell'efficacia ai fini della vendita sicuramente mi serve qualche giorno.
Scooter dinamico, comodo, potente e divertente, nonostante le dimensioni l ho trovato agile nel percorso cittadino e parsimonioso nei consumi, lo consiglio vivamente
Ottimo scooter con un favorevole rapporto qualità prezzo. Adatto anche a giri a medio raggio.