Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter Buono, economico con i consumi e pezzi di ricambio..... E soprattutto affidabile
Ottima guidabilità.
Capienza serbatoio molto valida e consumi bassi.
Vibrazione dell'avantreno a volte eccessiva.
Usato prevalentemente in città ed extraurbano, si è fatto apprezzare anche in qualche arrampicata, senza passeggero, con la consapevolezza di guidare uno scooter di cilindrata contenuta
Consumi sorprendentemente contenuti
Scooter validissimo, multivalente per carico e' uso quotidiano e' vacanziero, pedana ampia da carico
ottimo scooter
motore fluido e ottima ripresa
ottimo per citta e per viaggi casa lavoro
Consuma poco Poca manutenzione Ricambi economici Maneggevole e versatile in città linea ancora moderna
Ideale per uso cittadino leggera e maneggevole . Godibile per gite fuori porta con percorrenze ragionevoli. Ottimi consumi.
Una vera delusione assistenza latente. Ho acquistato questo modello consigliato dal concessionario ma debbo dire che sono rimasto molto ma molto deluso. Mi ha lasciato a piedi 3 volte con il fusibile generale che saltava ogni volta. Tutte e tre le volte ho chiamato il numero verde per l'assistenza stradale come previsto dalla garanzia 2+3 ma non ho mai ricevuto risposta e ho dovuto pagare il carro attrezzi di tasca mia. Contattata l'assistenza per richiedere il rimborso mi hanno detto che non è previsto dovevo attendere in linea(?????). Giorni fa mi è saltato di nuovo e si è scoperto che la cosa è legata alla centralina del faro bruciata. Costo per la sostituzione € 400!!!! (alla faccia). cosa ancora più allucinante è che bisogna attendere una settimana per avere il ricambio perchè la kymko non effettua spedizioni urgenti ma cumulative una volta alla settimana. Ovviamente di garanzia non se ne parla, anche se è certo che è sempre stata difettosa. Inoltre appena ritirato lo scooter scopro che il serbatoio contiene soltanto 5 litri e non 7 come dichiarato. Chiedo spiegazioni al concessionario locale e alla direzione generale ma entrambi cascano dalle nuvole...non lo sappiamo. Morale autonomia limitata e rifornimenti più frequenti. Per chiudere impianto frenante assolutamente inefficiente....devi premere a fondo e non sempre la risposta è pronta.. l'abs sembra una chimera. Ah dimenticavo.. in quanto a volte viaggio anche con la pioggia le molle degli ammortizzatori sono tutti una ruggine...insomma una delusione completa..
Scooter maneggevole, adattissimo per la città. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Consumi irrilevanti.
Economico, con bassi costi di gestione, ideale per spostarsi in citta', frena bene.