Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter Buono, economico con i consumi e pezzi di ricambio..... E soprattutto affidabile
Ottima guidabilità.
Capienza serbatoio molto valida e consumi bassi.
Vibrazione dell'avantreno a volte eccessiva.
Usato prevalentemente in città ed extraurbano, si è fatto apprezzare anche in qualche arrampicata, senza passeggero, con la consapevolezza di guidare uno scooter di cilindrata contenuta
Consumi sorprendentemente contenuti
Consuma poco Poca manutenzione Ricambi economici Maneggevole e versatile in città linea ancora moderna
Lo scooter è stato usato solo per girare in città e ci siamo trovati molto bene.
Perfetto in città, attenzione al pave’. L’ho acquistato soprattutto per la sua leggerezza e per la fiducia, meritata, nel concessionario, da utilizzare nelle poche occasioni estive a Milano.
Agilità insuperabile, freni discreti, consumo risibile attenzione: da non usare sul pavé ultra-sconnesso che costeggia il naviglio grande. Per onestà devo però aggiungere che anche con un ben più costoso Honda Foresight 250, ciclistica di altissimo livello, sul pave’ era una sofferenza.
Buon rapporto qualità prezzo, motore poco assetato ma affidabile. Sospensioni e freni adeguati alle prestazioni.
È un mezzo molto agile nel traffico pur essendo uno scooter già con buona potenza. Non a caso è stato chiamato agility. Io ho vissuto e guidato scooter a Genova per oltre 40 anni acquisendo una certa esperienza. Rispetto ad uno scootterone nel traffico è imbattibile . Buono.
Più che soddisfatto buoni consumi buona la tenuta in strada freni e stile di guida molto appropriato per la città è fuori città tangenziale e autostrada ammortizzatori un po' rigidi ma per il resto dato il prezzo dello scooter ci si può considerare soddisfatti.
Semplicemente ottimo, consumi bassissimi, 35 km con un litro, ottimo anche per spostamenti brevi.