Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ambivalente per tutte le situazioni, molto facile anche in fuoristrada, motore pronto e cambio eccezionale.
Il veicolo è forse quello che si potrebbe definire la moto totale. Autostrada : visto la potenza, il confort e non ultimo il cruise. Strade asfaltate miste : potenza e mappature per il set up desiderato; quickshifter per cambi marcia velocissimi. Fuoristrada : assetto regolabile in modo completo e baricentro basso permettono di superare ostacoli importanti. Consumi carburante irrisori.
Perfetta per ogni avventura.
Impianto frenante poco modulabile, in particolare modo all'anteriore.
Grande prestazioni ciclistica e motore al top di gamma.. la vera moto totale adatta per giri in fuoristrada (non estremo) e turismo.
Ottima moto leggera con motore potente e affidabile il cambio sequenziale è ottimo. consiglio. Sospensioni e mono di ottimo livello consumi fa i 27 con un lito.
Moto da strada potente versatile che ti permette di fare percorsi fuoristrada leggeri controlli elettronici sofisticati che non ti abbandonando e ti correggono nei più svariati modi di guida moto ok.
Moto bellissima da usare, sia in città che in viaggio. Leggera, maneggevole, facile. Potente.
Mi sono trovato benissimo, moto perfetta, precisa, sensibile e robusta. Un vero piacere. Non adatta a neofiti.
Ho guidato questa moto per 2 anni e mezzo facendo 45000 km da solo e con passeggero.
Da subito ho visto la necessità di aumentare la protezione aerodinamica ed il confort della sella.
Per il primo punto mi sono rivolto alla Rade Garage montando la torre in carbonio specifica e così ho garantito trasferimenti autostradali a 130 / 140 km orari.
Il secondo punto lo ho risolto facendo ricostruire la sella dell' Officina delle Toppe che in 10 giorni mi hanno reso la sella adeguata ai lunghi spostamenti.
Nell' uso stradale ho apprezzato i 95 cavalli che garantiscono divertimento nel misto anche con compromessi dati dal pneumatico ( normalmente uso le Anlas Capra X) ed in fuoristrada la mappa Rally con l'impostazione dell'ABS disinserito è stracomoda....
Arrivando da un Honda CRF 1000 ho apprezzato moltissimo i cerchi toubless...( mai più senza...)