Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, leggera, potente, elastica e modulabile con le sospensioni e le mappe completamente regolabili che permettono di avere un assetto ed una risposta stradale in 1" ed anche da fuoristrada (mai andato). Prima dell'acquisto mi faceva paura, io non sono tanto alto, ed invece è fantastica, il baricentro basso aiuta tantissimo e permette di fare qualsiasi cosa. Linea particolare, che a me piace molto, ma una bici in confronto ai maxi che circolano numerosi. Averla presa dopo i 50 è stata certamente un impegno fisico che mi aiuta e costringe a rimanere giovane! :)
Felice possessore della 790 adv r da 2020, ottima moto, migliorabile la sua impiantistica frenante e il suo impianto elettrico.
Il KTM 790 Adv R Rally è una moto davvero stupenda. Davvero molto polivalente perfetta per ogni viaggio-avventura stupefacente in ogni situazione. Motore affidabile e potente, agile e rapida in off-road e ottima per viaggiare. E' dotata di elettronica al top!
Leggera per fare fuoristrada divertendosi e senza stress, motore esagerato, consumo da record 26km litro, con un po’ di allenamento ottima per viaggiare.
Da buon motocrossista il ktm790 avventura r a una moto al top sia su asfalto che in fuoristrada.
Ottima moto sia su strada che sterrato, anche non facilissimo.
Controllo di trazione perfettamente regolabile.
Protezione aerodinamica scarsa.
Nel primo anno di vita innumerevoli difetti elettronici :mancato riconoscimento della chiave e immobilizer in tilt che mi ha lasciato in panne svariate volte per poi ripartire all'improvviso. Difetti di funzionamento del display tft con errata segnalazione del carburante. Da rivedere la messa a punto Spesso la moto si spegne in scalata o si arresta in accensione dopo un paio di scoppi. Le leve dei freni non trasmettono la sensazione di frenata. Oggi vi è in atto un richiamo per il freno posteriore. Catena di primo equipaggiamento da ingrassare spesso non delle migliori. Dal 16 giugno la mia moto è ferma in concessionaria per il tagliando del primo anno . Ho ovviamente segnalato i suddetti difetti . Ben 37 giorni ad oggi, è sconcertante. Avrei pertanto dato zero all'assistenza e all'impianto elettrico . Ho informato anche ktm italia ma ho ricevuto una rispostina di scuse che non mi da garanzie sui tempi d' intervento. Forse sono stato sfortunato io! non lo sò!, ma certo l'indifferenza dimostrata da ktm è imbarazzante. La mia brutta esperienza non ancora terminata spero sia di buon consiglio ad altri.
Moto magnifica molto agile, con un motore notevole e una componentistica di alto livello.