Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto per iniziare a macinare chilometri. Fa onore al suo nickname (Corner rocket), per il resto moto essenziale.
Moto perfetto per iniziare a guidare o per chi non vuole strafare. Buona erogazione. Gruppo ottico molto bello, così come il display. A causa delle normative il suono dallo scarico non risulta molto bello da sentire, ma si può optare per uno scarico e risolverla in questo modo. Sono soddisfatto dell’acquisto fatto anni fa.
Moto molto divertente per iniziare. Agile e leggera, motore esplosivo e grintoso. Freni con un po poco mordente. Ciclistica ottima, da riferimento nel segmento.
A parere mio una moto veramente bella e divertente, leggerissima e super maneggevole che ti permette di sfruttare tutta la sua potenza e divertirti avendo il pieno controllo della moto.
Consumi veramente bassi e un motore, per quanto mi riguarda, veramente affidabile.
Come prima moto è divertentissima, agile ciclistica ottima e motore da paura per avere 44 cavalli.
Ottima moto entry level per chi si vuole affacciare al mondo delle moto. Guidarla è come guidare una bicicletta, semplice e intuitiva fin dai primi km. Divertente quando si prende la mano con i sui quasi 50cv. Consigliata anche ad un pubblico femminile per via del peso piuma della moto
Veramente fantastica, un ottima palestra per una cilindrata più alta. Non so che dire di più.
Ho avuto il piacere di guidare questo giocattolino per qualche anno, l'ho usato esclusivamente per gite domenicali e mai (o quasi) per le vie della città. Nonostante l'aspetto quasi da minimoto con questa KTM il divertimento è più che assicurato, complici un motore monocilindrico a dir poco emozionante (ovviamente in relazione alle norme per la patente A2) ed un telaio da moto decisamente più potente. Montati degli pneumatici di qualità non ho mai avuto nessun tipo di difficoltà nel viaggiare tra le curve con moto di cilindrate decisamente maggiori, soprattutto su strade di montagna o misti "stretti" dove la piccola Duke 390 può dare del filo da torcere a molte moto.
È un mezzo davvero incredibilmente divertente, sicuro ed affidabile, lo o consiglio al 100% a chi ha conseguito la patente A2, ma anche a piloti più esperti che, magari come seconda moto, cerchino qualcosa di divertente, poco impegnativo ed incredibilmente agile.
Buona moto soprattutto per iniziare e muovere sì per la città, buono il consumo, ma ruote leggermente piccole.
Ottima moto per patente A2. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima moto per principianti, abbastanza bassa e comoda. Le gomme originali non sono le migliori da fredde, ma una volta scaldate sono molto aderenti. Consuma poco e il cambio tollera tantissimo se non sei un pilota esperto. È leggera e agilissima e veramente un piacere da guidare.