Recensioni KTM 250 SX-F

Scrivi una recensione
660 Voti   143 Recensioni Scrivi una recensione
KTM 250 SX-F

KTM 250 SX-F

Il giudizio dei lettori (660 voti) 9 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

9 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

9 / 10

Assistenza

9 / 10

143 Recensioni su KTM 250 SX-F

Pareri e opinioni su KTM 250 SX-F: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 29 gennaio 2015, 17:04

    KTM 250 SX-F (2014)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Motore potentissimo con allungo strepitoso.
    Cosa cambierei
    Ci vuole un po per adattarsi alla guida tutta d'attacco.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    massimiliano.molinari
  • 19 gennaio 2015, 21:27

    KTM 250 SX-F (2013)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Assistenza al 100%.
    Cosa cambierei
    La ciclistica che dopo un po di ore comunque si deteriora.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    lorenzo.ferrarini
  • 5 gennaio 2015, 19:11

    KTM 250 SX-F (2013)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Potenza motore.
    Cosa cambierei
    Accensione.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    Fabio.Chiarelli
  • 14 dicembre 2014, 23:17

    KTM 250 SX-F (2013)

    10 / 10

    Cosa mi piace
    La moto è in perfetto stato, il motore è stato appena rifatto in quanto non pensavo di dover vendere la moto, ma con l'inizio dell'università mi son visto costretto a doverlo fare soprattutto per mancanza di tempo. anche la ciclistica della moto è come se fosse nuova, da vedere.
    Cosa cambierei
    Di difetti non ne ha neanche uno, se non che gli ammortizzatori saranno da regolare in base alle caratteristiche fisiche e di guida di colui che comprerà la moto.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    lorenzo.ferrarini
  • 8 novembre 2014, 10:10

    KTM 250 SX-F (2013)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Ottima sia per amatori che per piloti professionisti.
    Cosa cambierei
    Prezzo elevato.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    Cirillo.Menini
  • 27 ottobre 2014, 10:01

    KTM 250 SX-F (2013)

    10 / 10

    Cosa mi piace
    Motore, maneggevolezza, ergonomia, robustezza sono al TOP. E' Ready to Race sul serio. Frizone idraulica, cambio esagerato, impianto frenante Brembo. Telaio in acciaio che infonde sicurezza e ciliegina sulla torta avv. elettrico, se fai le gare in caso di caduta o spegnimento ti fa' ripartire a cannone bello fresco.. dimenticavo. Biella su bronzine con interventi a 100 ore....
    Cosa cambierei
    Dati gli altissimi regimi di rotazione di questo motore (13.000 e piu') richiede uso della Loctite e di un controllo serraggio viti generale in particolare quelle del telaietto e della leva del cambio.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    cre
  • 26 ottobre 2014, 10:54

    KTM 250 SX-F (2010)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Motore molto elastico e facile da utilizzare.
    Cosa cambierei
    Forcella poco scorrevole. Si risolve con una revisione.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 8
    mac12
  • 22 settembre 2014, 09:00

    KTM 250 SX-F (2013)

    10 / 10

    Cosa mi piace
    Una moto che da pochissimi problemi e raramente.
    Cosa cambierei
    Nessuno... ktm.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    sicune95
  • 12 luglio 2014, 12:31

    KTM 250 SX-F (2015)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Va' come un'orologio.
    Cosa cambierei
    Non e' recente ma x questo prezzo non si puo' trovare di meglio.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    icio3308
  • 9 luglio 2014, 12:24

    KTM 250 SX-F (2011)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Un giocattolo ciclisticamente, motore spettacolare !!
    Cosa cambierei
    Un pelo poco stabile sul veloce/bucato con le piastre originali (risolto con le power parts ricavate dal pieno)... iniezione un pò "sofisticata" (memoria da far controllare spesso in concessionario, se registra errori, potete faticare più ad accenderla che a girare in un turno da un'ora !!).

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    lufo7073
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 9 di 15