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Motore potentissimo con allungo strepitoso.
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Ci vuole un po per adattarsi alla guida tutta d'attacco.
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Assistenza al 100%.
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La ciclistica che dopo un po di ore comunque si deteriora.
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Potenza motore.
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Accensione.
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La moto è in perfetto stato, il motore è stato appena rifatto in quanto non pensavo di dover vendere la moto, ma con l'inizio dell'università mi son visto costretto a doverlo fare soprattutto per mancanza di tempo. anche la ciclistica della moto è come se fosse nuova, da vedere.
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Di difetti non ne ha neanche uno, se non che gli ammortizzatori saranno da regolare in base alle caratteristiche fisiche e di guida di colui che comprerà la moto.
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Ottima sia per amatori che per piloti professionisti.
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Prezzo elevato.
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Motore, maneggevolezza, ergonomia, robustezza sono al TOP. E' Ready to Race sul serio. Frizone idraulica, cambio esagerato, impianto frenante Brembo. Telaio in acciaio che infonde sicurezza e ciliegina sulla torta avv. elettrico, se fai le gare in caso di caduta o spegnimento ti fa' ripartire a cannone bello fresco.. dimenticavo. Biella su bronzine con interventi a 100 ore....
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Dati gli altissimi regimi di rotazione di questo motore (13.000 e piu') richiede uso della Loctite e di un controllo serraggio viti generale in particolare quelle del telaietto e della leva del cambio.
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Motore molto elastico e facile da utilizzare.
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Forcella poco scorrevole. Si risolve con una revisione.
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Una moto che da pochissimi problemi e raramente.
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Nessuno... ktm.
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Va' come un'orologio.
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Non e' recente ma x questo prezzo non si puo' trovare di meglio.
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Un giocattolo ciclisticamente, motore spettacolare !!
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Un pelo poco stabile sul veloce/bucato con le piastre originali (risolto con le power parts ricavate dal pieno)... iniezione un pò "sofisticata" (memoria da far controllare spesso in concessionario, se registra errori, potete faticare più ad accenderla che a girare in un turno da un'ora !!).