Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto bella da guidare sia a livello ergonomico che di motore. Con l’iniezione la moto risulta più facile da guidare dalle classiche ktm a carburatore avendo una erogazione più lineare. Si può dire che si guida quasi come un 125 nonostante mantenga la potenza di un 250 2t.
la moto nascendo di casa cross chiaramente presenta un semplice impianto elettrico, il motore è ricco agli alti ma non pecca ai bassi rispetto alle concorrenti cross di quei anni, i freni sono dei Brembo garantendo una buona frenata, è molto leggera e stretta il che la rende particolarmente manovrabile.
L’iniezione su questa moto da solo problemi che nessuno riesce a risolverli. Vanno a tentativi, aggiornamenti, fusibili, connettori da sostituire, pompa benzina,ecc… Ingrassa quando vuole lei la carburazione e senza una logica
Ultima moto a carburatore, addolcita nell’erogazione.
Fruibile da tutti buone le sospensioni se tenute in ordine.
Moto bellissima da usare motore potente con ottimi bassi regimi e ciclistica precisa e facile
Moto impegnativa a livello fisico, si guida con forza e non lascia spazio agli errori. In compenso il motore spinge già ai bassi e permette di compiere lunghi salti anche con poca rincorsa.
Deluso dalla ciclistica. Vergognoso vendere una moto a quel prezzo con mono ammortizzatore e forcella a dir poco indecenti.
Ottimo modello. Consigliato
bellissima ktm 250 sx anno 2020 4t in ottime condizioni generali. La moto è stata usata solo per qualche giretto domenicale, mai pista.
Attualmente possiede 95 ore.
Monta para motore, para telaio,paro mani acerbi, scarico completo hgs, gommata nuova sia anteriore che posteriore
Ottima moto dalla guida molto leggera ,forse un pochino rigida di sospensioni ma per il resto un ottumo compromesso
Moto davvero bella con un motore che va molto forte ma è lineare. Ciclisticamente va bene ed è bella da guidare