Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto bella da guidare sia a livello ergonomico che di motore. Con l’iniezione la moto risulta più facile da guidare dalle classiche ktm a carburatore avendo una erogazione più lineare. Si può dire che si guida quasi come un 125 nonostante mantenga la potenza di un 250 2t.
Moto davvero bella con un motore che va molto forte ma è lineare. Ciclisticamente va bene ed è bella da guidare
Moto per veri piloti, motore da paura telaio rigido con una maneggevolezza estrema.
Finalmente un 2T che con il tipo di erogazione si avvicina al 4T, il nuovo telaio, l'iniezione e le sovrastrutture snelle, fanno del KTM 250 SX 2023, una moto tutta nuova, guidabilissima nello stretto, stabile sul veloce e divertente nell'insieme. Il motore spinge già da subito, con un'erogazione lineare fino ai massimi regimi, per sfruttarla veramente bisogna usare molto il cambio senza insistere con le marce, la qualità migliore è proprio la progressione e la mancanza di vuoti in apertura del gas. Un 2T diverso dai precedenti modelli a carburatore, molto docile, ma sicuramente molto performante. Unica pecca forse il posizionamento del motorino di avviamento sotto il carter motore tra la culla del telaio, protetto da un guscio di plastica, ma comunque esposto agli urti, perciò montate subito un paramotore per evitare guai. Per il resto, una scelta obbligata per chi vuole un 2T.