Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi non vuole la "debolezza" del 125 ma nemmeno lo "strappo" del 250. Potenza a sufficienza e ben gestibile.
Moto super per i principianti. Motore fantastico, bassi pazzeschi, molto morbida, molto leggera e maneggevole.
Se divento più bravo la cambieró, ma per ora è semplicemente : essenziale.
Erogazione divertente ed ottima a chi entra nel mondo dei 2 t, consiglio per chi ha intenzione di trasformare un ktm motard
Motore con grande coppia tiro poderoso ai bassi regimi consumi bassi se usato in fuoristrada mosso non in pista un po' alto di sella sospensioni datate ma efficienti si usa come un trial ma almeno puoi sederti
Moto divertente, aggressiva per piloti esperti.
Moto leggera e divertente in tutte le situazioni, la consiglio a chiunque vuol praticare enduro e cross. Telaio del 125 ma con più potenza, quindi divertimento assicurato.
Telaio del 125 ma con un po’ più motore..più bassi e più coppia su tutta L erogazione ma in alto poi tanto cv
È la seconda 200 che ho avuto, la prima era un 2012 e non aveva il bottoncino, devo dire che è un ottimo compromesso fra la leggerezza del 125 e la spinta del 250, con meno potenza, ovviamente, ma senza la lieve pistonata che danno in rilascio 250 e 300, e quindi senza quell'inerzia un po' antipatica quando rilasci il gas, e poi non stanca per niente, specialmente se la devi tirare su quando appoggi per terra. Peccato che non la producano più. Unico neo, come le sorelle, il freno posteriore che se sollecitato a volte ti abbandona. Consiglio il montaggio del serbatoio supplementare dell'olio freni. Bella moto veramente .
Giusto compromesso ottima moto. Consigliato a tutti. è un ottima moto sia per i principaianti che per piloti esperti.
Moto molto maneggevole, ma al tempo stesso dotata di giusta potenza per uscire da ogni situazione