Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come 125 solo Ktm o Husqvarna perché affidabilità e prestazioni è il punto di riferimento e reperibilità ricambi anche non originali trovi di tutto. Se mantiene il prezzo dell'usato cosi alto ci sarà un motivo.
Il migliore 125 da enduro, affidabile e con grandi prestazioni, tiene molto bene il valore dell'usato e diventa adatta sia per imparare che per esperti.
Leggera maneggevole scattante e potente (per la sua cilindrata). Divertente sia in strada che nei sentieri soprattutto per chi è alle prime armi.
Enduro docile, ma se lo tieni su, va da far paura, uguale ad un cross. Mai avuto nessun problema. Robusta ed affidabile, ottimi manuali tecnici, per poterla manutenere.
L'ho avuta per 4 anni, moto spettacolare!! Perfetta per neofiti e per chi cerca una moto agile ed affidabile
Mi sono trovato molto bene con questo Ktm, sia sospensioni che motore lo consiglio molto.
Moto perfetta per avvicinarsi al mondo dell' enduro, il motore fornisce la potenza giusta per qualsiasi tipo di percorso, senza mettere in difficoltà il pilota. Sospensioni precise che lavorano bene. Inoltre il peso ridotto permette alla moto di essere molto agile e divertente da guidare.
Moto fantastica, anche troppo potente per la cilindrata, un vero bolide per affrontare sterrati.
Moto molto agile e leggera, motore potente con le caratteristiche tipiche di un 2t di piccola cilindrata. Non adatta ad un utilizzo giornaliero o stradale essendo una racing. Non ha molta coppia in basso ma giocando con la frizione non gli manca nulla. E' una moto adatta a chi vuole approcciarsi al mondo enduro e qualche giro in pista alla domenica, ma anche perfetta per chi è già avviato a questo sport e vuole avere qualche difficolta in più nei percorsi "più adatti" alle sorelle maggiori. Con il manico giusto arriva dove arrivano le moto di cilindrata maggiore, se imparate a guidare con questa, con altre moto vi sembrerà tutto molto più semplice. Moto fantastica.