Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto, la voglio vendere solo perchè voglio acquistarne una con cilindrata maggiore.
È stata la mia prima moto e devo dire che come prima moto non è proprio indicata essendo che il motore spinge bel po’!! Dopo aver fatto un po’ di esperienza ho iniziato a capire pregi e difetti.. come pregi il motore sa il fatto suo, così come l’agilità e l’estetica!! Come difetti principalmente sospensioni e impianto frenante abbastanza scarso e anche un po’ per la scomodità in sella dopo un po’ di km!!! Comunque la consiglio vivamente per chi ama girare in mot anche a velocità sostenuta:)
Moto con motore eccezionale, potente ed elettrico. Potenza giusta per divertirsi in montagna tra le curve. Sella un po’ rigida per i viaggi lunghi. Manca di elettronica che sarebbe la ciliegina sulla torta. Stupenda nella colorazione Sugomi.
Moto bellissima, interessante nella guida. Il canto del 4 cilindri è speciale. Pecca un pochino in frenata ma concede tante emozioni.
Moto bellissima con un motore adatto a passeggiate e a corse. La fluidità nell'erogazione permette di domare la moto sin dalle prime curve
Un po di vibrazioni sotto il sedere rendono poco comfortevole i viaggi lunghi.
Per il resto la moto non delude ..
Rapporto qualità prezzo.. ineguagliabile
Vendo per inutilizzo Kawasaki Z 800e, versione con Abs, immatricolata ad aprile 2015, pari al nuovo, completamente originale e tenuta in maniera maniacale.
La moto, regolarmente tagliandata e depotenziata a libretto, quindi guidabile con patente A2 (35kw), monta marmitta Mivv titanio/carbonio (con certificato di omologazione), volendo comunque fornisco anche quella originale nuovissima, nonché batteria nuova appena sostituita (13/04/2017).
Prezzo non trattabile e comprensivo di antifurto satellitare Gemini 7855 MyGTRACK; unico proprietario; non esitate a contattarmi per qualsiasi info solo se realmente interessati. Astenersi perditempo, sognatori e/o affaristi!
Ottima moto, molto veloce e molto maneggevole. La differenza e molta tra chi riesce a guidarla bene e chi ci va a passeggio.
mi sono trovato molto bene con la mia kawasaki z 800, la consiglio vivamente come prima moto per la patente a2
Per quanto mi riguarda, la posizione di guida è scomoda nelle discese in quanto carica molto sulle braccia. Il resto l'ho trovato perfetto.