Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Consigliatissima per chi cerca una moto sportiva divertente per uscire da soli o in coppia...
Moto perfetta per chi non ha mai guidato una moto.
Moto adatta a chi vuole divertirsi!! Moto perfetta, e molto divertente da guidare, dà molte soddisfazioni. Punti negativi: per cambiare le candele bisogna smontare mezza moto, forcelle ant. non regolabili, peso di 230kg un pò eccessivo nelle manovre "da fermo" (in marcia invece non si sente per nulla)
Moto a mio parere perfetta esteticamente ed adatta a chi vuole divertirsi!
Perfetta per chi come me vuole una moto (magari anche la prima) da poter usare con patente A2 ma che allo stesso tempo offra ottime prestazioni!
Fenomenale. Sempre grintosa.
Bella, veloce, affidabile, maneggevole ottima per uso giornaliero estivo, la uso come uno scooter mare, lavoro ecc. Ecc. Sono stato titubante per il peso nella scelta però sostituendo quello scaldabagno di marmitta di serie con una bella Akrapovic (con valvola sul raccordo prima del terminale, non montate scarichi che non hanno o che eludono la valvola si sballa la centralina a lungo andare non date retta a chi dice che non serve a nulla) e sostituendo il porta targa recuperi un sacco di peso e comunque è talmente bilanciata che i 230 kg non li senti. Con un litro faccio 16 di media percorso misto città-super strada solo in città consuma di più 14,5 con un litro, se tiri di gas e fai lo stupido ti punisce severamente.
Kawasaki per chi ne ha già posseduta almeno una nella vita sa già tutto , ma per chi non lo sapesse , è un marchio ( essendo giapponese) sinonimo di affidabilità, efficienza e potenza.La mia z l’ho comprata nuova e devo dire con tutta onestà che dopo oltre 15000 km non sono ancora riuscito a trovare un difetto o un minimo problema. Motori eccezionali e super affidabili e tutto fatto per durare.
Motore buono, ciclistica pessima
La moto migliore per chi non ha tanto tempo da dedicare al meccanico. Ottimo rapporto qualità prezzo.