Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile che da subito confidenza. E' perfetta per tutti coloro che devono imparare ad andare in moto, che nonostante il suo peso eccessivo, rimane abbastanza agile nei cambi di direzione. Io ci ho lasciato il cuore, mi ha insegnato tante cose e mi ha perdonato in certe occasioni pericolose.
L'esperienza con questo mezzo è stata davvero fantastica!!
Mai problemi, moto poco impegnativa e divertente quando si vuole spingere.
I pezzi si trovano bene e esiste un enorme aftermarket per le personalizzazioni.
Bellissima moto, emozionante e aggressiva.
Moto fantastica, dal costo molto contenuto in tutto e dal divertimento unico.
Motore 4 cilindri che spinge come un matto ed una elasticita' di guida unica
Moto che si guida veramente bene, si guida bene a basse velocità in mezzo al traffico e bene e molto stabile a velocità più alte, la consiglio a tutti, può essere una bicicletta o un proiettile, dipende dal vostro polso.
Non è una piuma ma proprio per questo motivo ha un ottima tenuta di strada solo non aspettatevi partenze brucianti.
Pesante da ferma ma appena in movimento si sente subito stabilissima agile e super performante con tutta la meravigliosa potenza dei suoi 115cv un mix di bellezza avanguardia e potenza.
Bellissima Moto, relativamente comoda. La migliore tra le guidabile con A2. Sound da paura.
Moto spettacolare grandi soddisfazioni per chi vuole divertirsi con una naked di tutto rispetto una vera bomba nei tornanti di montagna ripresa ottima frenata buona leggermente scomoda la sella ma nulla di insopportabile.
Grande moto!
Moto perfetta per iniziare, facile da usare ottima ciclistica e bel motore, la ricomprerei solo per il sound