Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore grintoso e pronto a tutti iregimi, buon cambio.
Cosa cambierei
Freni da strizzare.
Cosa mi piace
E' un trattore, ti porta ovunque, abbastanza comoda per viaggiare, il motore è gustoso.
Cosa cambierei
Peso, sospensioni.
Cosa mi piace
Moto polivalente, con un motore pieno e una coppia eccellente. Adatta a viaggi a medio raggio con buona protezione areodinamica e poche vibrazioni. Agile nel misto e facile in manovra.
Cosa cambierei
Portata al limite le sospensioni mostrano qualche limite, in particolare la forcella che non è regolabile.
Cupolino un pò basso in autostrada
Linea particolare.
Cosa mi piace
Moto fantastica. comoda, veloce ed estremamente versatile.
Cosa mi piace
Tiro fin dai bassi regimi, potenza 110CV, bassi consumi, protezione aereodinamica, posizione di guida.
Cosa cambierei
Vibrazioni, strumentazione senza indicatore della temperatura motore, plastiche ben fatte ma economiche, pedanine basse, si grattano in fretta in due con il peso.
Cosa mi piace
Moto versatile per usi diversi. Moto economica per il suo reale valore.
Cosa cambierei
Nessuno se non: intorno agli 8K giri si accusano un po' di vibrazioni sulle pedane.
Cosa mi piace
E' una moto comoda e potente, pratica e va bene per fare tutto. Ci vado in città, ci vado a fare le curvette con gli amici, ci viaggio in 2 con bauletto e borsa da serbatoio. La versione S è sicuramente meno trendy ed affascinante della naked, ma con sella, semicarena e forcella diversa (avancorsa), non sacrifica nulla di prestazioni e guadagna il 300% di versatilità d'uso. Pilota e passeggero stanno comodi perchè la posizione di guida è quasi eretta ed il motore è molto meglio di quelli dellla altre naked, soprattutto in basso
Cosa cambierei
Non bisogna pretendere pieghe da 45° alle sospensioni e super staccate ai freni quando si va in 2. Difetti d'uso: nessuno in 33000 km ho cambiato solo il cavo della frizione e fatoo i tagliandi regolarmente.
Cosa mi piace
Versatilità, sfruttabilità del motore, riparo aerodinamico, consumi bassi, tiro ai medi e bassi rispetto ad un 600, affidabilità, rumore di scarico ESALTANTE, indicatore benzina, comodità del passeggero grazie alla sella unica ed allo scarico NON sottosella.
Cosa cambierei
Vibrazioni, taratura sospensioni adatte per uso sport-touring e non "racing", manca indicatore temperatura motore, pedane basse, sella dura, frecce e portatarga originali brutti.
Come va
Ottimo motore, anche se da il massimo dagli 8000 in su. Consumi intorno ai 20 km/l.
Cosa mi piace
Ottimo motore, anche se da il massimo dagli 8000 in su. Consumi intorno ai 20 km/l.
Cosa cambierei
Vibrazione del cupolino/strumentazione intorno ai 6500 giri.
Come va
Motore potente ed elastico, sospensioni semplici ma efficaci, consumi contenuti, confort e protezione aerodinamica, prezzo ridotto.
Cosa mi piace
Motore potente ed elastico, sospensioni semplici ma efficaci, consumi contenuti, confort e protezione aerodinamica, prezzo ridotto.