Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfette affidabilissime e veloci che consumano poco eccezionali veramente. La comprerei altre mille volte
Ottimo motore ormai il 4 cilindri in linea conosciutissimo
Facile e maneggevole anche nel misto stretto nonostante il peso da fermo secondo me eccessivo
La moto è ottima per un po' tutti gli usi, compreso un moderato fuoristrada. La moto è sincera intuitiva e non da brutte sorprese o reazioni imprevedibili anzi, aiuta anche ad uscire da situazioni difficili. Il motore è eccezionale, ha una grande potenza, anche se non esagerata specialmente se confrontata con gli attuali modelli più potenti, ma va detto che sono molte di più quelle con una potenza minore. Il motore non teme le lunghe galoppate e se trattato bene è sempre generoso, pronto e quasi immortale. Le prestazioni della moto sono più limitate dai limiti del pilota che da quelli propri della moto. L'autonomia è ottima ed i consumi sono buoni. Difficilmente scendono sotto i 16 Km/litro, ma possono arrivare anche a 28-29 Km/litro.
Motocicletta comoda in due per lunghi viaggi e facile da guidare anche per i meno esperti.
Potente, sicura, ottima frenata, agile, molto divertente nel misto e leggera nelle manovre da fermo.
Ottima moto, comoda ed affidabile ma allo stesso tempo dal carattere sportivo. Consumi eccellenti, ripresa, frenata e quant'altro tutto degno del famigerato marchio Kawasaki e nonostante i suoi anni non li dimostra affatto.
Anche se datata rimane un'ottima moto, la qualità giapponese non si smentisce mai. Motore docile, riprende senza strattoni anche dai bassissimi regimi. La potenza è tanta (110cv senza elettronica a fronte di 203kg a secco), quasi tutta in alto. L'erogazione è il punto forte di questa moto: si può andare piano fin sotto i 6.5/7mila giri, poi diventa dirompente. Attenzione però: NON è una moto sportiva, non ha né la ciclistica adatta, né i freni adatti. È dotata di un'ottima stabilità, qualità che si apprezza soprattutto in autostrada. A velocità fuorilegge inizia a vibrare. Consuma abbastanza ma senza esagerare, in città andando molto regolarmente si fanno i 17, in extra si superano agevolmente i 20 (andando agli 80-90 senza strappare mai). Il manubrio è largo e la rende versatile, utile anche per l'uso cittadino. La consiglio.
a mio avviso esteticamente non bella ma forte come un mulo non ti lascia mai a piedi
Motore molto valido, sospensioni relativamente soft, cambio perfetto, modello ormai datato ma quando giri la manopola destra pensi "adesso venitemi dietro".
Molto reattiva. Strepitosa nel misto stretto in montagna, buona ripresa anche ai bassi regimi. Leggera e facile da gestire nelle manovre da fermo.
👌top