Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per chi vuole andare veloce e anche godersi il panorama in compagnia o anche da soli.
Moto perfetta per prime esperienze e oltre se si ha qualche anno sopra le 2 ruote
Prima moto. Mi ha insegnato tanto e la consiglio a tutti quelli che vogliono una moto da stare entro un range di 350 km al giorno perché il suo difetto maggiore è la sella. TANTE vibrazioni oltre i 7 mila giri, ma è anche il punto in cui la moto cambia completamente aspetto e mostra il suo vero carattere. Usata anche per viaggi di più giorni con borse e bauletto e ha fatto il suo lavoro.
Gran motore e gran sound
Acquistata come prima moto, comoda e versatile nonostante il peso non indifferente, peccato per le sospensioni un po’ scarsette, ma di per se è una buona moto.
Fantastica per le lunghe passeggiate e in trasferta docile e reattiva.
ottima moto per divertirsi e versatile per lunghi viaggi data la buona protezione dall'aria. La consiglio a chi vuole spendere poco senza rinunciare al divertimento e al comfort.
motore che canta
moto adatta a girate domenicali un po' scomoda per andare in due
Motore incredibile, un po’ troppo cattiva scattante. Kawasaki e’ una moto eccezionale e marchio serio. Assistenza e serietà.
Una delle Naked più vendute, gran sound e gran motore con una ciclistica impeccabile, la versione S con cupolino per chi vuole affrontare più comodamente gli spostamenti più lunghi.