Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta del 2021, motore impeccabile mai dato un problema di alcuno tipo.
Motore fantastico ma...Posseggo questa moto da tre anni e mi ha dato modo di divertirmi in vari contesti. Il motore è veramente prontissimo, molto prepotente ai bassi giri e in allungo è molto grintosa. Il problema ahimè che dal primo momento mi ha fatto storcere il naso, sono i freni. Solo dopo averla acquistata mi sono reso conto che la frenata manca di mordente e alcune volte mi ha messo in difficoltà per l'intervento intempestivo dell'ABS all'anteriore (problema comune, almeno dai vari forum che ho visitato negli anni). Per il resto moto divertente da guidare, nel traffico è agile come uno scooter ed è leggera da manovrare da ferma.
Mi sono trovato molto bene
Leggera, fluida da confidenza fin da subito
Una moto completa per iniziare e per chi non ha grandi pretese ma allo stesso tempo vuole divertirsi
Ottima moto, molto maneggevole e facile da guidare.
Particolarmente adatta per centuari che si vogliono divertire e potrebbe essere adatta anche per un pubblico femminile.
Perfetta per chi vuole agilità e spinta. Mi trovo benissimo: veloce, scattante e leggera. La cambio solo perchè io sono 1.80 per 90 kg ed è piccola per me
Bella moto per chi vuole fare brevi viaggi.
Moto divertente e versatile ottima per imparare!
Moto facile da guidare, leggera nella manovre, dotata di un motore molto affidabile. Ottimo per viaggiare, con consumi molto contenuti.
Per la città la via senza parole ottima guida freni assistenza abs e col trc modalità di controllo a off/ 1/ 2 riesci a divertirti e ad essere sicuro anche sul bagnato.
La moto è una perfetta enteri level. Perfetta per chi inizia e per chi non chiede troppa potenza da una moto.
Nel traffico sembra uno scooter.