Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima esteticamente e a livello prestativo. Modello numero uno per quanto riguarda la qualità-prezzo, non ha nulla a che vedere con le altre competitor, kawasaki z 650 è sempre un passo avanti.
Un'ottima moto in tutto e per tutto, nulla da criticare. La consiglierei meglio a persone di statura non troppo alta. Per esperienza personale con 1,87m in città ci si trova un attimo scomodi alle fermate (stop/semafori) e in caso di frenate eccessive si scivola verso avanti sulla sella. Nelle lunghe percorrenze si potrebbe provare un po' di stanchezza alle gambe. Questi i motivi che mi han portato a cambiarla. Consiglio di provare la moto su strada prima di comprarla. Non ha difetti o malfunzionamenti solo penso non meriterebbe un po' più di potenza a bassi regimi.
Mai avuto alcun tipo di problema alla moto, sempre funzionante con assistenza perfetta da parte del concessionario ufficiale
Ottima moto anche per neofiti, motore prestante soprattutto ai medi e nonostante i 68 cavalli, l’impianto frenante e le sospensioni non sono il top ma giuste x il rapporto qualità prezzo della moto! Nel complesso direi che non ha particolari i difetti considerando che è una moto entry level!
Grintosa e perfetta per prime esperienze su naked adatta anche per il pubblico femminile sicuramente da molte emozioni!
A mio parere una delle migliori naked medie sul mercato, un motore che ha una spinta corposa sin dai bassi giri, e che a 7000 da il meglio e allunga anche bene. nonostante le prestazioni ottime (ma non incredibili) la moto consuma molto poco, io personalmente tengo una media di 26 km in autostrada e quando fanno i le scannate sui passi si scende massimo a 18kml. le sospensioni sono la vera pecca della moto, non molto tecniche e un pò leggere. I freni sono più che dimensionati e si fanno sentire, l'abs non disinseribile può talvolta infastidire in quanto interviene un po troppo spesso. Nel complesso è un mezzo molto versatile e adatto a tutti gli utilizzi, dal viaggio (si caricano abbastanza facilmente bagagli e borse) ma anche le scannate sui passi o all opposto la guida in città.
Ottima moto
Moto divertente e molto versatile. Ottima anche per le donne. Un po' tirata nelle marce alte.
Una moto Molto leggera e di facile utilizzo, ottima mezzo per iniziare ad entrare nel mondo delle due ruote.
Ottima per chi si appresta per la prima volta alle moto da strada.