Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da ragazza mi sento di dire che si guida divinamente malgrado sia un 800, è morbidissima,lo sterzo pure ed è un piacere girare sia in città che in autostrada (non vibra minimamente). Non è una moto da smanettoni ovviamente, è affidabile, fa la sua figura, ma è anche potente.
La moto è sempre andata benissimo, nessun problema riscontrato.
Equilibrata e agile come poche, consigliatissima.
Tranquilla old style. Moto tranquilla, pochi cavalli ma ottima coppia. Il motore ha la coppia conica che comanda la distribuzione, una soluzione molto raffinata e totalmente affidabile nel tempo. Ho letto una comparativa con l'equivalente indiana, e ne è uscita decisamente vincitrice. Da nuova costa tanto, ma da usata si trova a prezzi accessibili.
In generale moto di buona qualità e affidabilità, per turismo e città, comoda anche in due.
Una vera moto!
Stile classico , affascinante bella con le sue cromature luccicanti.
E’ una moto che da delle soddisfazioni…
Una moto affidabile!
Una moto da passeggio ma con una buona coppia…che ti permette di fare dei bei sorpassi…
Semplice, una moto senza tempo!
Saluti
Bella moto con eccelse rifiniture. Ideale in città e per gite fuori porta. Meno indicata per lunghi viaggi.
La moto fa il suo dovere, maneggevole e con un motore super elastico. Consumi limitati.
La W800 è veramente affascinante, tutta metallo come non ne esistono più da lustri e dalle cromature durature e assolutamente di qualità, non ingialliscono, dopo 12 anni sono ancora perfette.
Parca nei consumi (~23KM/LT ) ed economica nella sua gestione, il motore, poi, è affidabilissimo, non ti lascia mai per strada.
Il suo punto debole sono senza dubbio i freni, un poco debolucci, consiglio delle pastiglie sinterizzate non originali, non fanno miracoli ma perlomeno attenuano il problema.
Unica moto attualmente in commercio ad avere la distribuzione ad alberello verticale e coppia conica, soluzione di pregio che catturare gli sguardi dei più esperti.
Bella da guardare e sopratutto da guidare. Sincera ed economica da mantenere, divertente nel misto stretto, ottima coppia e fruibilità.
Perfetta per le lunghe passeggiate, sella comodissima e moto poco assetata. All’occorrenza riesce ad essere anche divertente, bisogna solo ricordarsi che l’impianto frenante non è il massimo.