Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tranquilla, equilibrata, manovra bene anche nel traffico nonostante il peso che non si avverte, per gli anni che ha direi divertente.
Nonostante l'età è una moto ancora piacevole da usare e perfetta per andare a spasso tranquillamente.
Ho una Kawasaki VN 800 dal 2004, ha una bella linea e mi trovo bene quasi su tutto. Il motore è buono , ha un'erogazione progressiva, è molto affidabile e consuma il giusto. Comoda e silenziosa, adeguate le sospensioni e l'impianto elettrico non da problemi. Purtroppo i freni hanno il tamburo posteriore e sono inadeguati al peso del mezzo. Cosa cambierei? Disco posteriore, strumentazione completa (temperatura acqua e livello benzina) e un cambio a 6 marce.
Moto valida per turismo senza pretese molto riposante ma impegnayiva su percorsi montagnosi freni giusto al limite.
Mi si chiede di raccontare un po' di lei. Che dire se non che è stato amore a prima vista.
Mai avuto moto in vita mia( sono del '66) solo vespa prima e scooter poi, per cui questa Kawasaki è stata un po' la mia Vespucci, intesa come nave scuola, ed è stato subito amore. Quando la vita sembra andare sempre storta ricorda, prima in giù e tutte le altre in su" questo è stato il mio mantra in un momento difficile della mia vita e lei è stata la mia compagna di viaggio. Cosa dire, se non che è ottima per un neofita come me, non da problemi di sorta essendo a carburatore, niente perdite di olio o consumo anomalo, sempre fatto i suoi tagliandi e che altro dire se non che è perfetta. L' unico neo, se così la vogliamo dire tutta, è l'impianto frenante posteriore, a tamburo invece che un più sicuro freno a disco. Ma anche qui si tratta di prendere con il tempo le misure per non arrivare lunghi. Per qualcuno può sembrare un po' troppo rumorosa avendo gli scarichi aperti ( io l'ho trovata così) ma il suo sound è inconfondibile.
Mezzo tranquillo. Ottimo per piccoli o grandi viaggi. Mi ha portato fino a Cracovia in una splendida vacanza.
Ottima nonostante il peso per prime esperienze.
Moto iconica, classica e senza età. il suo valore può solo aumentare nel tempo. La guida e comoda e naturale. ottima in autostrada, ma meglio dotarsi di parabrezza per i lunghi tratti. Motore dolce e facile, per la sua categoria allunga discretamente.
Bella moto ottime prestazioni per una custom comoda per i lunghi viaggi consiglio ridimensionamento freni posteriori.
Unico modello a carburatore della gamma VN Kawasaki dalle prestazioni eccezionali
Maneggevole, grintosa e con buona tenuta di strada anche a velocità elevata.
Consumi ridotti e facilità di manutenzione. Consigliata per chi si affaccia al mondo Cruiser e che rimpiangerà sempre anche dopo un eventuale passaggio a categoria superiore. Adatta anche per viaggi medio raggio. In sintesi.....FANTASTICA!
Si tratta di una moto perfetta sotto tutti gli aspetti; Cambio moto per passare sempre ad una kawasaki vn 2000