Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi si chiede di raccontare un po' di lei. Che dire se non che è stato amore a prima vista.
Mai avuto moto in vita mia( sono del '66) solo vespa prima e scooter poi, per cui questa Kawasaki è stata un po' la mia Vespucci, intesa come nave scuola, ed è stato subito amore. Quando la vita sembra andare sempre storta ricorda, prima in giù e tutte le altre in su" questo è stato il mio mantra in un momento difficile della mia vita e lei è stata la mia compagna di viaggio. Cosa dire, se non che è ottima per un neofita come me, non da problemi di sorta essendo a carburatore, niente perdite di olio o consumo anomalo, sempre fatto i suoi tagliandi e che altro dire se non che è perfetta. L' unico neo, se così la vogliamo dire tutta, è l'impianto frenante posteriore, a tamburo invece che un più sicuro freno a disco. Ma anche qui si tratta di prendere con il tempo le misure per non arrivare lunghi. Per qualcuno può sembrare un po' troppo rumorosa avendo gli scarichi aperti ( io l'ho trovata così) ma il suo sound è inconfondibile.
Mezzo tranquillo. Ottimo per piccoli o grandi viaggi. Mi ha portato fino a Cracovia in una splendida vacanza.
Ottima nonostante il peso per prime esperienze.
Bella moto ottime prestazioni per una custom comoda per i lunghi viaggi consiglio ridimensionamento freni posteriori.
Unico modello a carburatore della gamma VN Kawasaki dalle prestazioni eccezionali
Maneggevole, grintosa e con buona tenuta di strada anche a velocità elevata.
Consumi ridotti e facilità di manutenzione. Consigliata per chi si affaccia al mondo Cruiser e che rimpiangerà sempre anche dopo un eventuale passaggio a categoria superiore. Adatta anche per viaggi medio raggio. In sintesi.....FANTASTICA!
Come è fatta
La linea è bellissima, curata ed elegante.
Come va
Il motore è brillante, morbido e in accelerazione non si fa pregare.
Cosa mi piace
La seduta è comodissima, la strumentazione molto essenziale e vintage, ovviamente il modello che guido io ha 12 anni, ma non lo cambierei per inserimenti elettronici fuori luogo.
Cosa cambierei
Senza dubbio, vorrei che la Vulcan montasse di serie pedali comodi e larghi, per un maggior confort. E pure un cavalletto centrale non sfigurerebbe.
Come è fatta
Gran moto,costruita con una cura incredibile,qualità giapponese,molto robusta!
Come va
Spettacolare al passeggio,fantastica come tenuta di strada e prontezza motore.
Cosa mi piace
Tutto, basta guardarla per innamorarsene.
Cosa mi piace
Moto rilassante, da guidare in tranquillità, sempre pronta alla richiesta, nessun problema di meccanica.
Come è fatta
altissima qualità costruttiva e design da custom USA
Come va
Mi porta in giro con stile
Cosa mi piace
L'affidabilità
Cosa cambierei
aggiungerei un cardano e un impianto frenante da sportiva
Cosa mi piace
Comodissima e perfetta per viaggi anche lunghi.
Cosa cambierei
Impianto frenante non dei migliori.
Cosa mi piace
Moto che non ha mai dato nessun problema. Cammina su strada ben posata e il sound dello scarico 2in1 è impareggiabile. Comoda per brevi e lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Freno posteriore a tamburo, ma dato che parliamo di una moto da passeggio è un difetto che non mi ha mai creato problemi. Il disco anteriore ha una buona frenata.