Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho una Kawasaki VN 800 dal 2004, ha una bella linea e mi trovo bene quasi su tutto. Il motore è buono , ha un'erogazione progressiva, è molto affidabile e consuma il giusto. Comoda e silenziosa, adeguate le sospensioni e l'impianto elettrico non da problemi. Purtroppo i freni hanno il tamburo posteriore e sono inadeguati al peso del mezzo. Cosa cambierei? Disco posteriore, strumentazione completa (temperatura acqua e livello benzina) e un cambio a 6 marce.
Moto valida per turismo senza pretese molto riposante ma impegnayiva su percorsi montagnosi freni giusto al limite.
Moto iconica, classica e senza età. il suo valore può solo aumentare nel tempo. La guida e comoda e naturale. ottima in autostrada, ma meglio dotarsi di parabrezza per i lunghi tratti. Motore dolce e facile, per la sua categoria allunga discretamente.
Si tratta di una moto perfetta sotto tutti gli aspetti; Cambio moto per passare sempre ad una kawasaki vn 2000
La mia prima custom un grande amore, bella affidabile unica pecca il tamburo posteriore che rende la frenata un po lunga ma nel complesso un gran bel mezzo.
Come è fatta
Curata e solida,motore affidabile e grintoso...un freno a disco al posteriore non guasterebbe ma il tamburo fa il suo lavoro egregiamente.
Come va
Il motore gira come un orologio ed è più che sufficiente per il tipo di moto sia nell'utilizzo da soli che in coppia,consumi contenuti.
Cosa mi piace
Linea, motore.
Cosa cambierei
Aggiungerei un freno a disco al posteriore e un pneumatico più largo sempre al posteriore.
Come è fatta
Perfetta ottime condizioni tenuta da amatore.
Come va
Benissimo ottima tenuta di strada consuma molto poco da sicurezza mentre guidi.
Cosa mi piace
La sua linea classica da vera moto custom.
Cosa mi piace
Guidare questa moto è come andare con una bici, ed arriva sempre ad una velocità di 160-170 kmh.
Cosa mi piace
Ottima moto
Cosa cambierei
Nessuno
Cosa mi piace
Moto fantastica per viaggiare, gran motore fatto per macinare chilometri.
Cosa cambierei
Freni poco potenti sopratutto il posteriore che non è a disco.