Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto all'apparenza non sembra un 600 un po bombata non la fa sembrare un giocattolo ma una moto vera guida rigida ma posizione comoda il motore non ha rivali ancora oggi va quasi come un mille 136cv per 160kg e puro divertimento cosa cambierei pinze anteriori cosa mi piace potenza le altre 600 possono solo restare dietro.
Ottima moto per motore e ciclistica, la regina delle 600 nella sua generazione, ancora attuale a livello estetico.
Moto eccezionale e dalla guida divertente, tanta potenza ma ben dosata, poi con la frizione antisaltellamento ha una marcia in più rispetto alle pari livello del tempo e non solo.
Questa moto è stata la mia prima moto di grossa cilindrata, posso dire che non mi ha messo mai in crisi pur essendo potentissima. È infatti ottimo il 4 cilindri in linea di akashi permette di avere schiena sia in alto che in basso, i freni sono buoni ma non ottimi, si avvertono leggere vibrazioni dopo i 9000 giri ma sarà difficile accorgersene perché a quel regime li ti arriva un bel calcione che ti proietta nell'iperspazio. Buona l'agilità tra curve e tornanti, ottimo il peso la moto è leggerissima. Frizione antisaltellamento molto a punto mai un incertezza.
Lamps.
Ottimo motore, avantreno granitico, buona qualita percepita. Tataratura sospensioni originali non perfetta. Pompa freno anteriore un po' spugnosa.
Difetti risolti con regolazione frenatura estensione forcella e mono, e tubi freno in treccia.
La moto l'ho tenuta per 12 anni e devo dire di essermi trovato alla grande. Mai un problema. Il motore ancora oggi si fa rispettare dalla concorrenza con moto più recenti. Frenata potente. Una delle prima ad uscire con frizione antisaltellamento e attacco pinze freno radiali.
Moto bellissima da guidare, un bel motore anche se 636 di cilindrata, buon equipaggiamento!
Una moto fatta alla vecchia maniera, come indole più vicina alla pista che alla strada.
La moto è perfetta in ogni condizione stradale garantendo profonda soddisfazione di guida.
Ultima Kawasaki ninja col gran motore 636, tanti Cv ben distribuiti, massiccia, grossa ma stabile e divertente.