Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Motore potentissimo.
Sospensioni ottime
Freni sufficenti
Cosa mi piace
Motore potentissimo.
Sospensioni ottime.
Freni sufficenti.
Cosa cambierei
La cilindrata non permette l'uso agonistico della moto
La strumentazione è poco leggibile.
Come va
Stabilità di guida, frenata, comoda anche per piloti alti.
Cosa mi piace
Stabilità di guida, frenata, comoda anche per piloti alti.
Cosa cambierei
Cruscotto poco chiaro, codone un po' voluminoso.
Come va
Sicuramente non idonea a chi è alle prime armi. Quando il Ram-Air va in pressione bisogna davvero attaccarsi ai manubri perché si decolla. Con la marcia giusta le riprese sono da favola. Meccanica e impianto frenante sono davvero di ottimo livello. Non delude mai, però si rischia di perdere la cognizione dei limiti di velocità quando si viene inglobati dal suo sound gustoso.
Cosa mi piace
Sicuramente non idonea a chi è alle prime armi. Quando il Ram-Air va in pressione bisogna davvero attaccarsi ai manubri perché si decolla. Con la marcia giusta le riprese sono da favola. Meccanica e impianto frenante sono davvero di ottimo livello. Non delude mai, però si rischia di perdere la cognizione dei limiti di velocità quando si viene inglobati dal suo sound gustoso.
Cosa cambierei
Su una moto del genere scordatevi il secondo passeggero, a meno che non sia davvero esile e, comunque per le tratte medio lunghe, quando scenderà sicuramente non vi dirà grazie.
Come va
Ottimo motore e impianto frenante.
Cosa mi piace
Ottimo motore e impianto frenante.
Cosa cambierei
Cambio un po' troppo duro.
Come va
A differenza di altre 600 spinge già dai bassi regimi.
Cosa mi piace
A differenza di altre 600 spinge già dai bassi regimi.
Come va
Motore 636 con prestazioni da maxi e costi di gestione da media. Ottime velocità massima, accelerazione e comodità di marcia.
Cosa mi piace
Motore 636 con prestazioni da maxi e costi di gestione da media. Ottime velocità massima, accelerazione e comodità di marcia.
Cosa cambierei
Gomme di primo equipaggiamento non adeguate alla potenza del motore.
Come va
Inserimento in curva velocissimo, erogazione fluida e potente a tutti i regimi, cambio rasenta la perfezione.
Cosa mi piace
Inserimento in curva velocissimo, erogazione fluida e potente a tutti i regimi, cambio rasenta la perfezione.
Cosa cambierei
Su strada le sospensione sono parecchio rigide e la posizione per il passeggero non è da granturismo.
Come va
Motore fenomenale e frenata.
Cosa mi piace
Motore fenomenale e frenata.
Cosa cambierei
Posizione stancante srumantazione poco visibile.
Come va
Elastica e sicura, traiettorie perfette.
Cosa mi piace
Elastica e sicura, traiettorie perfette.
Cosa cambierei
Un pò lenta ai bassi ma comunque sempre presente l'erogazione, migliora aggiungendo 2 denti alla corona.
Come va
Erogazione e potenza ineguagliabile, frenata da primato.
Cosa mi piace
Erogazione e potenza ineguagliabile, frenata da primato.
Cosa cambierei
Strumentazione poco leggibile.