Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Affidabilità totale, motore eccezionale, comoda.
Cosa mi piace
Affidabilità totale, motore eccezionale, comoda.
Cosa cambierei
Freni non molto efficaci.
Come va
Ottima moto maneggevole e molto stabile anche in curve ad alta velocità.
Cosa mi piace
Ottima moto maneggevole e molto stabile anche in curve ad alta velocità.
Come va
Ottima sui curvoni autostradali in piega ad altissima velocità. Buona protezione aereodinamica e comodità del passeggero.
Cosa mi piace
Ottima sui curvoni autostradali in piega ad altissima velocità. Buona protezione aereodinamica e comodità del passeggero.
Come va
E' una moto stupenda da brividi da far paura.
Cosa mi piace
E' una moto stupenda da brividi da far paura.
Cosa cambierei
Consumo.
Come va
Potente per essere un seicento!. Sufficientemente comoda e protettiva fino alle massime velocità. Si può fare anche un po' di turismo senza dover sempre strafare... Consumo irrisorio su strada.
Cosa mi piace
Potente per essere un seicento!. Sufficientemente comoda e protettiva fino alle massime velocità. Si può fare anche un po' di turismo senza dover sempre strafare... Consumo irrisorio su strada.
Cosa cambierei
Manca un qualcosina di potenza in basso, alla lunga su strada ci si stufa a smanettare con il cambio. Lieve incertezza attorno ai 5000 rpm.
Come va
Fantastica.
Cosa mi piace
Fantastica.
Come va
Nel 1998, quando é stata presentata, ha posto tra sé e la concorrenza un divario prestazionale di rilievo. Notoriamente i motori Kawa sono tra i più veloci, e guidando la moto non é difficile rendersene conto. Ma non sono solo la qualità dell'erogazione e l'allungo del motore a rendere questa moto superlativa: la guida risulta sempre gratificante e non impegnativa, il telaio e le sospensioni si comportano egregiamente soprattutto sul veloce, ma anche sullo stretto la moto risulta efficace, anche se un poco meno reattiva di una R6, ma sicuramente meno nervosa nelle sue reazioni. Oltre a ciò é molto comoda: offre una protezione aerodinamica migliore delle concorrenti, e il passeggero non patisce. I consumi sono bassi (tirando 10 con 1 litro), e la frenata, grazie alle pinze a tre pistoncini, risulta sempre efficace e modulabile. Fino ad ora é stata la migliore moto che abbia posseduto, per le prestazioni esagerate e per la fruibilità e la affidabilità generali.
Cosa mi piace
Nel 1998, quando é stata presentata, ha posto tra sé e la concorrenza un divario prestazionale di rilievo. Notoriamente i motori Kawa sono tra i più veloci, e guidando la moto non é difficile rendersene conto. Ma non sono solo la qualità dell'erogazione e l'allungo del motore a rendere questa moto superlativa: la guida risulta sempre gratificante e non impegnativa, il telaio e le sospensioni si comportano egregiamente soprattutto sul veloce, ma anche sullo stretto la moto risulta efficace, anche se un poco meno reattiva di una R6, ma sicuramente meno nervosa nelle sue reazioni. Oltre a ciò é molto comoda: offre una protezione aerodinamica migliore delle concorrenti, e il passeggero non patisce. I consumi sono bassi (tirando 10 con 1 litro), e la frenata, grazie alle pinze a tre pistoncini, risulta sempre efficace e modulabile. Fino ad ora é stata la migliore moto che abbia posseduto, per le prestazioni esagerate e per la fruibilità e la affidabilità generali.
Come va
Si tratta di una moto molto sportiva che va fatta girare molto per avere i cavalli. Per la strada all'inizio si fa un pò fatica ad usarla però quando c'hai preso la mano è fantastica.
Cosa mi piace
Si tratta di una moto molto sportiva che va fatta girare molto per avere i cavalli. Per la strada all'inizio si fa un pò fatica ad usarla però quando c'hai preso la mano è fantastica.