Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho usata per 6 anni, tante uscite domenicali e tanti passi superati, non mi ha mai tradito una volta. Non eccede in niente, ma fa egregiamente il suo lavoro.
600 che si contraddistingue dalle rivali per l'aggressività e il carattere superbo.
moto ultra maneggevole e divertente, da tenere alta di giri per divertirsi seriamente... motore con un allungo infinito e freni potentissimi.... è una moto per piloti abbastanza esperti se guidata al limite delle sue potenzialità... scomoda, veloce e non passa inosservata, è ancora la media di riferimento...
Moto tenuta benissimo utilizzata solo un strada come scooter.Visionabile in qualsiasi momento.Colore grigio tenuta in garage
Moto davvero divertente stabile e precisa in curva. Il motore resta tranquillo fino ai 7000 giri/min ma appena entra in coppia regala davvero un sacco di emozioni.
Eccellente da usare tutti i giorni in strada e divertentissima e affilata nei circuiti di tutto il mondo.. una volta nella vita va provata nel suo habitat.
Moto bellissima e nonostante i sui 6 anni di vita ancora al Top delle 600. Perfetta come motore e ciclistica.
Moto perfetta anche per i tragitti lunghi anche con passeggero affidabilità 100% ciclista ottima consumi bassi poca manutenzione.
Ottimo moto come prima moto da strada o pista. Indistruttibile, veloce e facile da guidare.
Come è fatta
Moto sportiva, con impostazione di guida ereditata dalle competizioni, in grado di rendere al meglio su strade con curve veloci e cambi di direzione.
Come va
Da guidare è perfetta, precisa in impostazione di curva, ferma in staccata, ottima in percorrenza e basta un filo di gas per rialzarla. Ottimo motore, che già sopra i 6000-7000 giri motore si scatena e spaventa. Motore potente e molto soddisfacente, guida molto adrenalinica e talvolta dopo un paio d'ore anche faticosa a seconda del tipo ti strada percorsa.
Cosa mi piace
Stile di guida, impostazione di curva.