Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima guidabilita, frenata potente, stabile in rettilineo e curva senza sbacchettamenti, allungo eccezionale. Quello che ti serve è a portata di mano e piedi senza scomporsi.
Nonostante sia del 2000, la Ninja 600 è ancora una moto molto versatile, con posizione non troppo caricata per l'uso in strada e divertente se usata in pista, rispetto alle concorrenti di quegli anni aveva le sospensioni regolabili (forcella con precarico, compressione ed estensione e mono in precarico e compressione). La particolarità del telaietto come supporto della carena le da ancora oggi quel tocco di vintage e allo stesso tempo racing. Il vano sotto la sella del passeggero è anche abbastanza ampio e la strumentazione chiara e compatta.
La trovo un ottima moto per iniziare ad approcciarsi ad un guida sportiva. Sono passato da una Sportster a lei senza problemi. Ti permette errori di traiettoria classici dei neofiti ed è abbastanza morbida di motore da imparare a guidarla e gestirla velocemente.
Un gran motore per una moto molto stabile in traiettoria ma anche abbastanza fisica da guidare, ottime sospensioni, in frenata mi sarebbe piaciuta più grinta. Abbastanza comoda anche in 2 rispetto alle moto più nuove.
Un vero capolavoro di ingegneria, ciclistica impeccabile, motore dall'allungo infinito, frenata eccellente, con il giusto treno di gomme può dare filo da torcere alle sorelle di cilindrata maggiore.
Che dire una moto molto affidabile con carattere, non ti lascia mai a piedi, la più comoda tra tutte le. Sportive secondo me la devo vendere solo per passaggio a modo da viaggio, altrimenti non la. Venderei mai.
Un'ottima moto per imparare un buon tir o di motore bella agile ma non di serie le sospensione originali sono come quelle di un trattore nervose ma i freni sono da paura l'affidabilità e di quelle che non te ne devi mai preoccupare di niente e una Giapponese doc mai avuto niente solo la sete.
Moto perfetta, mai un problema, sempre al top!!!
Garantisce affidabilità e divertimento, basta fare le manutenzioni ordinarie, tagliandarla regolarmente a la moto garantisce divertimento e facilità di guida e tante fortissime emozioni!!!
Un pezzo di storia ed una carezza alla passione. Equilibrio ed affidabilità.