Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire, mai fatto meno dei 20 con un litro anche dopo i 50.000km, veloce e comfortevole, un sound eccezionale e mai accesa oltre il mezzo secondo di pulsante dopo oltre 20 anni. Stabilissima, freni assoluti, granitica in curva. Davvero chapeau ai costruttori
Mi sono trovato benissimo con questa moto per l’utilizzo in pista lèggera con una ciclistica fantastica
Perfetta come prima sportiva 600, comoda al punto giusto anche per chi come me è alto 1.90m consumi moderati se si usa bene il gas, protezione dall'aria ovviamente data la statura non fa miracoli nemmeno il cupolino fabbri. Motore eccezionale spinge una meraviglia fino al limitatore senza mai cedere, le sospensioni come tutte le giapponesi per chi pesa già 80-90 kg sono da rifare, impianto frenante di serie buono forse la pompa freno andrebbe cambiata come tutte le vecchie assiali, con frenate frequenti tende ad allungare. In 2 non male per piccoli giri ma se si fanno lunghe tratte diventa faticoso (ovviamente tutte le sportive sono così) la possiedo da 5 anni dovessi cambiarla sarebbe solo per comodità ma come moto ne vale la pena.
Un ottima moto agile nel misto e veloce sul dritto. consigliatissima a mio parere. ciao
Sono dei trattori indistruttibili
Vale la pena acquistare
Una Kavasaki zx6r ninja
Ottima moto, un 600 giusto di potenza e guidabilità, per uso pista si comporta bene.
Moto con 0 controlli ma divertimento assoluto. Comoda per essere una supersportiva.
Ottima moto, ottime prestazioni, ottima tenuta di strada. un buon modello anche se adesso i nuovi modelli sono più tecnologici.
Moto stupenda, adatta anche a chi non ha moltissima esperienza e vuole avvicinarsi al mondo delle supersportive.
Design ancora attuale nonostante i suoi 14 anni, sopratutto grazie allo scarico sottosella che la rende unica nel suo genere!
Il motore ne ha (125cv), scende in piega praticamente da sola e se tarate bene le sospensioni non mollano un colpo.
Unico difetto che ho riscontrato è la mancanza delle tacchette della benzina, ma essendo una moto praticamente da pista è una cosa che ci si fa facilmente l'abitudine, super consigliata anche ad un pubblico alto (io sono 1.98m) ovvio che se si è di statura normale si sta ancora meglio!
Il passeggero sta abbastanza comodo sebbene sia messo in una posizione rannicchiata e alta, l'unica cosa che può lamentarsi è del odore di scarico sul giubbotto oppure del calore d'estate dovuto allo scarico direttamente sotto la seduta
Bellissima moto molto sfruttabile sia per strada che in pista con pochi accorgimenti sospensioni valide frenata ottima!