Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto dual economiche e versatile basso consumo manutenzione economica facile guidare molto leggera x fare tutto
Moto inarrestabile, ottima per piloti con poca esperienza, perdona e aiuta molto.
Consumi irrisori, rapporto qualità prezzo favoloso.
Moto facile e divertente. Anche in off riesce a dire la sua nonostante la bassa potenza, supportata da un ottimo reparto sospensioni. Su asfalto si viaggia bene avendo i giusti targets, strade di collina è montagna. Cosumi irrisori, su asfalto ci ho fatto anche 36 km/lt. Una ottima dual.
Ottima moto, leggera ed economica.
Ottima moto giusto compromesso per far di tutto, sia off che strada senza troppe pretese, ma più che onesta.
Moto davvero polivalente capace di fare quasi ogni cosa unico neo pochi cavalli ma in compenso è come avere una bicicletta...
Moto tutto fare. Manutenzione irrisoria. componenti made in Japan forcelle ottime.
E' una moto generosa, rilassante, snella morbida silenziosa, pratica , maneggevole ed economica!
La sua potenza è sempre pronta ad emergere, ma non è necessario sgassare, non se ne avverte la necessità è talmente piacevole guidarla con un filo di gas ammirando il panorama e veramente ... non scenderesti mai ! Sulle strade di campagna con curve, discese e salite ...è una meraviglia apprezzare la sua stabilità anche piegando un bel po'. Il suo motore spinge in salita senza fatica e senza fragore, in discesa si apprezza la potenza del freno motore e con le marce lunghe invece è bellissimo dare un pò di freno anteriore e sentire la morbidezza delle forcelle che si abbassano elasticamente e dolcemente prima di entrare in curva! Lo sterrato è il suo luogo naturale, ma per evitare di sporcarla, non ce la porto quasi mai ! Ho 67 anni e adesso mi piace guidare così!
Il KLX è una moto intelligente e ben costruita (tutto made in Japan),ha poca manutenzione,consuma pochissimo e ti porta dovunque.
Certamente il motore non è un fulmine, ma proprio per questo motivo è molto affidabile.
E' ottima come moto da città e per fuoristrada leggero, ma attenzione con gli pneumatici tassellati può affrontare anche tratti impegnativi (mulattiera) poichè le sospensioni sono di ottimo livello.
Moto molto divertente e facile da usare elaborazione di un Klx 250E versione Lamura poi modificato da ulteriormente. La ciclistica: telaio modificato con la sostituzione della parte telaio reggisella con uno telaietto in lega del cross kawa, con relativa cassa filtro, mono ohlins e avantreno completo honda cross. Motore, portato a 292 di serie, con carburatore mikuni Tm da 36 più pulsante rosso tipo yamaha per partenza a caldo, scarico completo in titanio. Sovrastrutture kawa cross 2004 con serbatoio artigianale in fibra. Ultima modifica, sostituzione forcellone originale con quello in lega dell' ultima versione, con disco nuovo a margherita. Paracoppa avvolgente artigianale. Un questa configurazione di dispone di una buona potenza e con buoni bassi, che ti permettono di arrampicarti facilmente, la sella, non altissima, permette di aiutarsi con i piedi nei percorsi più ostici. Molte leggera di avantreno e con baricentro basso permette di districarsi egregiamente nello scavato e nei percorsi fangosi e tortuosi.