Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto inarrestabile, ottima per piloti con poca esperienza, perdona e aiuta molto.
Consumi irrisori, rapporto qualità prezzo favoloso.
Moto molto divertente e facile da usare elaborazione di un Klx 250E versione Lamura poi modificato da ulteriormente. La ciclistica: telaio modificato con la sostituzione della parte telaio reggisella con uno telaietto in lega del cross kawa, con relativa cassa filtro, mono ohlins e avantreno completo honda cross. Motore, portato a 292 di serie, con carburatore mikuni Tm da 36 più pulsante rosso tipo yamaha per partenza a caldo, scarico completo in titanio. Sovrastrutture kawa cross 2004 con serbatoio artigianale in fibra. Ultima modifica, sostituzione forcellone originale con quello in lega dell' ultima versione, con disco nuovo a margherita. Paracoppa avvolgente artigianale. Un questa configurazione di dispone di una buona potenza e con buoni bassi, che ti permettono di arrampicarti facilmente, la sella, non altissima, permette di aiutarsi con i piedi nei percorsi più ostici. Molte leggera di avantreno e con baricentro basso permette di districarsi egregiamente nello scavato e nei percorsi fangosi e tortuosi.
Moto divertente per chi non pretende prestazioni da gara, un po pesantina rispetto alle sorelle più giovani ma maneggevole , con una buona ciclistica e consuma poco (20 km/lt in fuori strada). Io ho cambiato il mono ammortizzatore con WP regolabile e mi trovo molto meglio.
Come è fatta
Mezzo di sana e robusta costituzione, semplice ed affidabile. Qualità jap, nulla da eccepire.
Come va
Facile e divertentissima in fuoristrada, comoda e mansueta in città. Considerata la piccola cilindrata, neanche tanto male nei trasferimenti autostradali, si possono tenere i 110 km/h di velocità di crociera con un comfort accettabile.
Cosa mi piace
Agilità, robustezza, affidabilità, estetica.
Cosa cambierei
Rinuncio senza problemi all'avv. elettrico, ma una piccola batteria per far funzionare le luci anche a motore e spento sarebbe cosa gradita.
Cosa mi piace
Maneggevolezza - Consumi - Peso - Avviamento;
Cosa cambierei
Scarsa potenza - Forcella anteriore dura;
Cosa mi piace
Facilissima, consuma pochissimo.
Cosa cambierei
Poco motore.
Cosa mi piace
Ottimo il consumo,maneggevole perche' da me "ottimizzata" nei pesi (alleggerita) non ha problemi nelle mulattiere e nei tratti "lenti"perche' provvista di ventola di raffreddamento, motore facile da gestire.Richiede poca manutenzione.OTTIMA per "entry level"enduro.
Cosa cambierei
Sospensioni limitate, ma con un piccolo investimento sarebbero molto efficienti.
Cosa mi piace
Leggera, facilissima, consumi irrisori, anche 34km/l.
Cosa cambierei
Avviamento a pedale, ma molto facile e efficace. motore fiacco ma regolare e facilissimo.
Come va
Moto facile da guidare ideale per iniziare oppure per brevi gite fuori porta senza pretese velocistiche. Ottimi freni ed ottima qualità generale di tutta la moto
Cosa mi piace
Moto facile da guidare ideale per iniziare oppure per brevi gite fuori porta senza pretese velocistiche. Ottimi freni ed ottima qualità generale di tutta la moto.
Cosa cambierei
Motore con soli CV 25 che limitano nell'utilizzo soprattutto in salita.
Come va
Dolcissimo, puoi arrivare ovunque senza troppa fretta.
Cosa mi piace
Dolcissimo, puoi arrivare ovunque senza troppa fretta.
Cosa cambierei
Poco motore e sospensioni.