Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto tutto fare semplice e divertente.
Non è una moto da grandi prestazioni ma si guida molto molto bene e non passa inosservata.
La puoi usare tutti i giorni e quando decidi di fare un escursione non ti devi preoccupare delle condizioni della strada.
Moto divertente ed economica, ti porta dove vuoi senza mai tradirti, la manutenzione è irrisoria, se mastichi meccanica non vai mai in officina, la nota dolente è che manca qualche CV, per il resto nessun problema.
L'ho avuta per 5 anni e mi sono trovato benissimo. Leggera, agile e prestante per essere un 250. Divertente anche in città dove l'accelerazione è perfetta per le velocità e il traffico.
Moto bella e comoda, ideale per escursioni nella natura non troppo impegnative.
Moto divertente per chi non pretende prestazioni da gara, un po pesantina rispetto alle sorelle più giovani ma maneggevole , con una buona ciclistica e consuma poco (20 km/lt in fuori strada). Io ho cambiato il mono ammortizzatore con WP regolabile e mi trovo molto meglio.
ottima come prima moto
Costruita per durare. Ottime sospensioni (rispetto alla concorrenza). Impianto elettrico perfetto.
Facilissima da guidare, anche in fuoristrada. Non è proprio leggerissima ma non mette in difficoltà neanche nei passaggi tecnici.
Il motore è fluido, non potentissimo ma ti porta ovunque e soprattutto non consuma nulla (30 km/litro).
Come è fatta
Moto leggera sui 90 - 120 kg, affusolata ma pur sempre affidabile, alta sulle ruote ma al tempo stesso sicura e con un peso adatto a sentirla "ben piazzata" in strada.
Come va
Maneggevole non teme confronti con i più adatti Motard da traffico, sinuosa anch'essa si muove in città. L'esperienza in off la vede nel suo vero ambiente ed adattissima alle new entry del settore essendo dotata di ottima ripresa ma tiro pur sempre regolare e mai eccessivo. non è spaventata da alcun terreno, ne da alcun ostacolo, che, con le dovute precauzioni, viene superato.
Cosa mi piace
La sua affidabilità e la sua intuibilità alle prime guide. La sua innata empatia con i timidi motociclisti che si sentiranno "aiutati" dall'eccezionale bilanciamento e dal risparmio pensato di peso che consente anche ad i ragazzi (gracilini diciamo) di portarla senza il ben che minimo problema.
Cosa cambierei
Assolutamente niente, se desiderate più prestazioni non sono i 250 a fare per voi.
Come è fatta
Mezzo di sana e robusta costituzione, semplice ed affidabile. Qualità jap, nulla da eccepire.
Come va
Facile e divertentissima in fuoristrada, comoda e mansueta in città. Considerata la piccola cilindrata, neanche tanto male nei trasferimenti autostradali, si possono tenere i 110 km/h di velocità di crociera con un comfort accettabile.
Cosa mi piace
Agilità, robustezza, affidabilità, estetica.
Cosa cambierei
Rinuncio senza problemi all'avv. elettrico, ma una piccola batteria per far funzionare le luci anche a motore e spento sarebbe cosa gradita.
Come va
Nulla di prestazionale ma si districa tra mulattiere e centri città.
Cosa mi piace
La sua versatilità prima di tutto.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più per tangenziali e percorsi veloci.