Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima, motore bomba, sospensioni vera eccellenza in tutte le condizioni. Leggerissima e maneggevole, i tornanti e il misto sono il suo habitat naturale. A dispetto di quello che si può pensare del monocilindrico riesce ad avere una guida anche confortevole (rapportata al tipo di moto) ma se si vuole riesce ad esprimere tutta la sua aggressività, sempre con consumi limitatissimi. Una parola: versatile.
Potente, divertente e bella. Moto leggera e maneggevole con una notevole potenza. Perfetta la città e per gite fuori porta.
Moto molto divertente e maneggevole. Particolare il motore monicilindrico che la rende unica nel suo genere
Bella divertente sincera. Una moto che piace a tutti da vedere e sopratutto da guidare.
Pochi cv ma tante emozioni sopratutto per la ciclistica.
Acquistata per usarla come moto casa-lavoro e per tornare in sella a moto sportive.
Monocilindrica con il Mono KTM più potente sul mercato.
Elettronica un pò "particolare" diciamo che talvolta fa un pò le bizze senza mai capire il perché.
Ho sostituito il comando elettronico dell'acceleratore perché alla prima accensione non funzionava poi si spegneva e si ri-accendeva la moto e tutto ok.
A parte questo piccolo inconveniente nulla da segnalare qualche spia che si accende a caso e via, basta non badarci molto.........
Da guidare, piacevolissima a parte le vibrazioni e l'esposizione all'aria a cui bisogna abituarsi.
Su strade di montagna, se spremuta, essendo leggerissima e molto reattiva è una furia, difficile starle dietro anche con moto più performanti, amici che l'hanno provata sono scesi con un sorriso a 36 denti.
Consiglio l'acquisti a giovani teppisti che vogliono divertirsi in sicurezza e senza necessariamente vere l'ansia di domare 200 Cv
Guardando le specifiche tecniche si pensa sia una moto modesta per principianti. Niente di più sbagliato.
È precisissima, monta accessori di tutto rispetto già di serie, mostrando il suo animo sportivo con le sospensioni completamente regolabili e la frizione antisaltellamento.
Il cambio, quickshifter up/down è una favola, sopra i 3000 giri si sfiora la leva e va.
Il motore ha una castagna veramente degna di nota. Provata in aereoporto la combinazione di monocilindrico ed una moto che pesa 164 kg!!!
Le fa fare 0/100 km in 3.6 secondi.
Eppure la leggerezza la rende maneggevole, nel traffico ed in città, ci si va a lavoro, o al bar dagli amici e si fa zig Zag tra le macchine proprio come fosse uno scooter (a patto che si sappia usare la frizione ovviamente)
Ma se ci si vuole divertire e scatenare la sua anima ignorante bisogna portarla sul passo di montagna. Non è una moto né da circuito né da autostrada, troppo lenta per entrambe (a tirarle il collo fa i 200 km/h).
Tra le curve della montagna, meglio ancora se in salita si scatena la bestia. Ma occhio a togliere il Traction Control, che se non si è davvero bravi ce la si mette come cappello!
Bellissima combinazione, bravi Husqvarna!
Leggera, maneggevole e potente. Nel misto stretto una bomba. L'ho trovata divertente e facile da subito. Unica nel suo genere, la notano tutti.
Per innamorarsi di questa moto bisogna saper apprezzare le sue unicità ma anche saper rinunciare a certe comodità. Leggerissima e maneggevolissima con un motore che ama girare in alto, é perfetta per l'uscita domenicale per godersi la guida nel misto dove tiene facilmente il passo di moto molto più sportive e blasonate ma meno facili da portare al limite. 75 cavalli con una bella castagna e un buon allungo, se li usi tutti danno molte soddisfazioni. Su strada puro divertimento e nessun rimpianto. La puoi guidare da naked o, con manubrio alto, da motard. Design scandinavo essenziale e unico, senza orpelli e inutili complicazioni decorative. Vero spirito da moto: due ruote, un motore, un telaio, tutto in vista e di qualità. Consumi irrisori: guidando allegri ma attenti si può stare sopra i 25 km/l. D'altra parte la moto totale a mio parere non può esistere e bisogna fare delle scelte: non é un mulo da soma, caricare é sempre un problema, il motore a bassi giri scalcia, la guida a basse velocità é ruvida e si sentono le vibrazioni del mono, le sospensioni sono rigide, riparo aerodinamico nullo, elettronica essenziale. Affidabilità: all'inizio tanti problemi, centralina da resettare, attuatore frizione e serbatoio sostituiti per richiami. Poi solo tagliandi e manutenzione ordinaria. Una moto per motociclisti veri, che mettono in conto qualche rinuncia e alcuni inevitabili difetti in cambio di grandi soddisfazioni di guida, un carattere unico, un design essenziale con componentistica di qualità.
La Vitpilen è una bella moto, esteticamente molto curata, con particolari e rifiniture di ottimo livello. Il motore è sprintoso e nel misto da ottime soddisfazioni, pur non avendo molti cavalli la moto, leggera, ha un ottimo spunto. Il freno è modulabile e preciso e le sospensioni adeguate alla struttura del mezzo. Consigliata per chi vuole una moto con guida intuitiva e non troppo impegnativa, da usare su percorrenze brevi e medie