Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima, motore bomba, sospensioni vera eccellenza in tutte le condizioni. Leggerissima e maneggevole, i tornanti e il misto sono il suo habitat naturale. A dispetto di quello che si può pensare del monocilindrico riesce ad avere una guida anche confortevole (rapportata al tipo di moto) ma se si vuole riesce ad esprimere tutta la sua aggressività, sempre con consumi limitatissimi. Una parola: versatile.
Potente, divertente e bella. Moto leggera e maneggevole con una notevole potenza. Perfetta la città e per gite fuori porta.
Divertimento puro. Il design è una cosa personale, ma quello di questa moto si discosta da tutte le altre. Le strade tortuose sono il suo habitat naturale.
Moto molto divertente e maneggevole. Particolare il motore monicilindrico che la rende unica nel suo genere
Bella divertente sincera. Una moto che piace a tutti da vedere e sopratutto da guidare.
Pochi cv ma tante emozioni sopratutto per la ciclistica.
E' una moto fantastica, un super mono da 78 CV con un peso di 150 kg che ti permette il massimo divertimento tra i passi di montagna. Inoltre ha le sospensioni WP, una componentistica di tutto rispetto ed elettronica di tutto rispetto con ABS, traction control e il cambio elettronico Quickshifter.
La moto è divertentissima, il più potente monocilindrico esistente. Scatto e ripresa impressionanti tanto nel percorso urbano quanto ancor di più nei tratti costieri, dove la ciclistica e le sospensioni mostrano tutta la loro efficienza e affidabilità. Vivendo a pochi kilometri dalla costiera amalfitana riesco a sfruttare la moto in tutte le sue condizioni e il tragitto dove ci sono tornanti e curve a gomito sono il suo vero habitat. Ho percorso anche tragitti autostradali e, senza esagerare con la velocità, l'ho trovata confortevole anche su questo tipo di strada.
Davvero un piacere di guida con consumi limitatissimi.
Acquistata per usarla come moto casa-lavoro e per tornare in sella a moto sportive.
Monocilindrica con il Mono KTM più potente sul mercato.
Elettronica un pò "particolare" diciamo che talvolta fa un pò le bizze senza mai capire il perché.
Ho sostituito il comando elettronico dell'acceleratore perché alla prima accensione non funzionava poi si spegneva e si ri-accendeva la moto e tutto ok.
A parte questo piccolo inconveniente nulla da segnalare qualche spia che si accende a caso e via, basta non badarci molto.........
Da guidare, piacevolissima a parte le vibrazioni e l'esposizione all'aria a cui bisogna abituarsi.
Su strade di montagna, se spremuta, essendo leggerissima e molto reattiva è una furia, difficile starle dietro anche con moto più performanti, amici che l'hanno provata sono scesi con un sorriso a 36 denti.
Consiglio l'acquisti a giovani teppisti che vogliono divertirsi in sicurezza e senza necessariamente vere l'ansia di domare 200 Cv
Un mezzo splendido, agile, aggressivo e maneggevole.