Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Originale è una moto senza troppe pretese ma si parla sempre di un 2t. Con i giusti lavori alla ciclistica e al motore diventa molto divertente da guidare.
Sempre tenuta con cura, rifatto motore e portata sempre da officine husqvarna ufficiale.
Moto dalle prestazioni infinite mai sazia esalta il piacere alla guida con divertimento. Ma bisogna ricordarsi di essere sempre prudenti.
La moto è a parer mio, una delle migliori soluzioni per un sedicenne in cerca della sua vera prima moto.
Inizierei parlando del motore che se ripotenziato, concede del sano divertimento, soprattutto considerando i consumi (io faccio da un massimo di 22 ad un minimo di 14 km al litro, a seconda dello stile di guida) è poi molto elastica delle modalità di utilizzo, la si può utilizzare per scannare la domenica, come per impennare nei parcheggi. I suoi punti di forza sono il peso contenuto, i consumi bassi (per un 2t) E l'impianto frenante che permette staccate aggressive, i punti di debolezza sono invece le sospensioni, troppo morbide che in frenata affondano più del necessario, l'impianto elettrico, complesso e molto fragile e per ultimo l'età di una moto concepita e realizzata un decennio fa. Per concludere, ritengo sm 125 una gran moto, una vera moto, per chi vuole un compromesso tra lo scomodo ma sportivo KTM o in generale le 2t racing ma non vuole ridursi a guidare una moto 4t da 15 cv.
Si guida benissimo, molto intuitiva, ha una buona ciclistica e va abbastanza forte
Ottima
Moto perfetta per un sedicenne
Come prima moto va veramente bene é brillante e ha un buon motore, é veramente divertente.
Una moto adatta per chi si avvicina al mondo delle 2 ruote, comoda per viaggi non lunghissimi, dato anche dalle forcelle che si adattano ad ogni asfalto senza essere eccessivamente duri, ma che regalano allo stesso tempo grandi emozioni.
La mia prima moto, che mi ha accompagnato per 10 stupendi anni; la vendo solo per poter passare ad una cilindrata superiore. Questa moto è semplicemente fantastica per chiunque voglia approcciare per la prima volta uno stile di guida sportivo, divertente e sicuro con un motociclo a marce. Ovviamente la sicurezza è subordinata all'utilizzo che ne fa il pilota, come tutti i trasporti su ruota, ma è dotata di un freno anteriore poderoso e le sospensioni sono fantastiche.E' una moto dotata di molta coppia (per essere un 125 2T), è leggera ed agile nei cambi di direzione, Come tutte le moto nate da cross, l'elettronica di questo motard è essenziale e la moto non è adatta per lunghe percorrenze per via delle vibrazioni. Rimane un "essere" indistruttibile e bello da guidare.