Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero affidabile, super buona per iniziare come prima moto.
io l'ho avuta per 2 anni e nonostante non sia performante come un ktm o una Yamaha mi sono divertito tantissimo
Moto molto divertente mi sono trovato molto bene soprattutto all’inizio per imparare a guidare
Ho grippato due volte nell’arco di 3 mesi, problemi elettrici mai risolti dai meccanici, sospensioni troppo morbide, freni sottodimensionati. Certi meccanici si rifiutano di ripararle poiché si rompono sempre. Per tutto il resto una moto divertente con tanta accelerazione.
Mi sono trovato molto bene sia per il motore che per tutto il resto.
Davvero ottima su strada. Tenuta di strada eccellente e motore potente. Non si scompone mai e non da mai problemi.
Bellissima moto che mi ha fatto avvicinare a questo mondo. Divertente e affidabile grazie al motore potente e freni incisivi. La consiglio a chiunque, sia principianti che appassionati.
La mia prima moto, che mi ha accompagnato per 10 stupendi anni; la vendo solo per poter passare ad una cilindrata superiore. Questa moto è semplicemente fantastica per chiunque voglia approcciare per la prima volta uno stile di guida sportivo, divertente e sicuro con un motociclo a marce. Ovviamente la sicurezza è subordinata all'utilizzo che ne fa il pilota, come tutti i trasporti su ruota, ma è dotata di un freno anteriore poderoso e le sospensioni sono fantastiche.E' una moto dotata di molta coppia (per essere un 125 2T), è leggera ed agile nei cambi di direzione, Come tutte le moto nate da cross, l'elettronica di questo motard è essenziale e la moto non è adatta per lunghe percorrenze per via delle vibrazioni. Rimane un "essere" indistruttibile e bello da guidare.
Ottimo prodotto per un sedicenne ,motore ottimo , buona impostazione di guida , ottima estetica.
punti negativi : consumo carburante elevato, scarso livello delle sospensioni e del mono proporzionati alle prestazioni.
Se hai 16 anni e cerchi una moto per inizare a far parte della meravigliosa famiglia del motociclismo, una husqvarna sm 125 è sicuramente una scelta valida. Si trovano usate a prezzi ristretti, e il motore è davvero buono, potente, anche avendo una configurazione prettamente stradale e non racing, dà delle belle soddisfazioni. I consumi sono un pò elevati essendo comunque un 2t, ma ripaga tutto con delle buone prestazioni che ahimé si stanno perdendo con l'introduzione sul mercato dei 4t.