Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stabile e potente, ottima per uso amatoriale, affidabile un mulo capace di portarti ovunque.
Grande messo, sono molto soddisfatto. Consiglio la moto a chiunque dal neofita al pilota esperto. Sono certo vi darà grandi soddisfazioni come le ha date a me . Saluti
Salve ragazzi, sono un possessore di un Husqvarna fe 350 2017, comprata ad agosto 2016 quindi una dei primi modelli in circolazione.
Primo problema: perno pedana lato cavalletto:è un errore sicuramente di produzione Husqvarna/ktm in quanto il cavalletto va a spingere sul perno rompendo la coppiglia, infatti per ovviare a questo problema ti fanno montare il perno al contrario (questa è la prima cagata che ha fatto husqvarna).
La moto si spegne in staccata o se prendi una pietra e stai a bassi regimi.. di certo non hanno fatto un giusto setting della centralina.. soprattutto sulla 3 marcia.
La vernice della moto è quasi inesistente. dopo 20 ore non ho più vernice sotto al canotto, intorno i bulloni che bloccano il motore, vicino le pedane e in posti dove minimamente si può andare a sfregare con qualcosa.
Le forcelle di serie e mio avviso fanno cagare, ma avendo una Wp cartuccia chiusa me ne sono fregato.
Dischi dei freni di bassa qualità, se lavate la moto..noterete della bella ruggine su di essi.
A 40 ore mi perdeva l'acqua dallo sfiato della pompa, e vabbè può succedere, cambiamo il paraolio.
ORA il meglio di HUSQVARNA: l'assistenza!
La mia moto a 40 ore circa ha delle perdite dai rivetti del carter destro dove ci sono i passaggi dell'olio e dentro di me ho detto, vabbè può succedere: chiamo il mio concessionario (dove ho fatto tutti i tagliandi regolari) e faccio attivare la garanzia per il ricambio che penso sia dovuto in quanto è un problema di costruzione.
OK il concessionario chiede all'husqvarna e in un primo momento gli dicono: mettici il bicomponente!! e già qui è tutto un dire. Ok mando io una mail all'husqvarna dove dopo 10 giorni, e dopo varie sollecitazioni, mi rispondono freddamente dicendo di recarmi dal mio concessionario e far mandare tutte le foto. Il mio concessionario già aveva fatto tutta questa procedura. Rispondo alla mail e sono 10 giorni che ancora non ricevo risposta. L'unica cosa hanno detto al mio concessionario che mi danno il carter (centrale) ma la manodopera è a carico mio perchè secondo loro la moto deve essere rifatta a 60 ore e quindi cmq io la moto l'avrei dovuta aprire.. CI STIAMO RENDENDO CONTO CON CHE GENTE ABBIAMO A CHE FARE?? Secondo la testa loro io devo pagare 300/400 euro tra manodopera guarnizioni e olio per una riparazione di garanzia? Forse all'husqvarna i miei 10000 euro non valgono niente?
Ovviamente riguardo la vernice del telaio non hanno nemmeno risposto.
Devo dire che questo moto sono fatte con i PIEDI, qualità sempre più scadente e materiali, scusatemi il termine.
Per ultimo vorrei dire che sono/ERO uno stimatore di KTM/husqvarna, in quanto la mia moto precedente era un'Husqvarna 2014 quindi dello stesso marchio prodotta da KTM, e mai avuto un problema (venduta a 240 ore).
Ragazzi non sapete quanto sono deluso dell'assistenza che danno, l'errore di montaggio lo posso pure capire, ma qui di errori ce ne sono parecchi e l'assistenza pari a zero!!
Ottima
robusta affidabile potente e fruibile da tutti
Come è fatta
perfetta
Come va
benissimo
Cosa mi piace
motore
Cosa cambierei
peso