Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile bel motore male le sospensioni per il racing troppo morbide!
Ottima moto sia per amatori che per chi fa competizioni. Ottimo motore telaio,freni.
Unica pecca la forcella un pochino troppo morbida
Mono ok
Non ho mai avuto problemi in genere. Solo la prima messa a punto iniziale delle sospensioni.
Motore, telaio ed ammortizzatori ottimi per un utilizzo in un fuoristrada anche impegnativo.
Si viene fuori da situazioni difficili grazie all'ottimo tiro ai bassi del motore...
Amo il fuoristrada amatoriale fatto di boschi, mulattiere e strade bianche; questa moto sembra inarrestabile per trazione, coppia e capacità di allungare. anche nel brutto più brutto sa tirarti fuori. solo le sospensioni vanno tarate attentamente. per il resto robustezza infinita e consumi bassissimi. davvero una gran moto.
Ne sto acquistando una nuova ed è la quarta pertanto sono soddisfatto della motorizzazione che per l’amatore è un ottimo compromesso tra maneggevolezza e potenza.
Moto affidabile motore notevole anche troppo potente, un po' pesante, linea riuscita, sospensione anteriore migliorabile.
La moto è sicuramente molto stabile e divertente un pò su tutti i terreni soprattutto per l’amatore. Diciamo che chi ha più esperienza secondo me per non mettere in crisi soprattutto le sospensioni c’è del lavoro da fare. Poi dipende anche da che utilizzo se ne vuole fare, perché in fuoristrada o mulattiera di sicuro è meno in crisi mentre in pista da cross magari è un pò meno agile di una giapponese. Il motore spinge bene su tutta la banda e non mette mai in difficoltà soprattutto grazie alle due mappature e al TC. Io personalmente prediligo moto giapponesi perché avendo un animo più crossistico preferisco moto più maneggevoli, ma questo è solo un mio parere personale.
Moto per tutti i tipi di terreni. Docile ne guidato tecnico . E tanta potenza da scaricare a terra.
Moto eccezionale sia per l'amatore che per il pro. Motore super, sospensioni adeguate, guidabilità top.