Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'SH 300 ti porta ovunque in città con rapidità, snellezza ed strema sicurezza. Freni affidabilissimi e ottima tenuta di strada. Il modello del 2011 ha avuto ottimi risultati.
Scooterone periodicamente sottoposto a controlli e a revisione. Chilometraggio ad oggi a 46.000 .
Tenuto in ottimo stato anche in virtù del fatto che è ubicato in un parcheggio condominiale
Disponibile con e senza bauletto
Motore fantastico, scatto e allungo ottimi, consumi 27/28 km/litro senza starci attento, essendo un vecchio motociclista avrei preferito doppio disco avanti e tamburo dietro, il disco dietro tende a bloccare, vano sotto-sella insufficiente e serbatoio un pò piccolo (9 litri). Manutenzione semplicissima da effettuare anche da soli (ovviamente con un pò di pratica).
problemi zero, in città è imbattibile e anche fuori se la cava bene su tratti medio/brevi.
Ottimo scooter, sia per la città che per percorsi brevi in extraurbano. Honda non fallisce mai!
Ottimo
E' uno scooter eccezionale sotto tutti i punti di vista, la cilindrata del 300, ovvero 279cc permette una risposta sempre pronta per ogni evenienza cittadina ed extraurbana, in più le ruote alte fanno la differenza.
Comodo e confortevole, compatto e poco ingombrante, scattante dal consumo davvero irrisorio, non ho mai percorso meno di 28 km con un litro di benzina.
Lo consiglio vivamente e tutt'ora sono indeciso se passare ad uno scooter di cilindrata maggiore o se prendere l'ultima versione del nuovo SH300.
Un mezzo ideale sia per la città che per giri fuori
MAI UN PROBLEMA..UN OTTIMO SCOOTER, BUONA TENUTA E BUON COMFORT COMODO POSTO PER PASSEGERO- MOTORE PIGRO IN PARTENZA MA DOPO AVER MESSO MARMITTA A FRIZIONE MALOSSI ANDAVA UNA FECCIA
Credo non abbia paragoni con nessun altro scooter:
- seduta alta
- ruote alte
- freni e sospensioni ottimi
- stabile ai bassi ed agli alti regimi
- non ha paura del vento
- ottimo sia fuori che in città
- stretto e manegevole per il traffico
- non perde mai un colpo sia a caldo che a freddo.
Unico difetto il sottosella un po' piccolo (entra solo un casco jet) quindi bauletto obbligatorio.