Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo ideale per il
Commuting cittadino. Non disdegna, gite fuori porta, con un comfort accettabile. Buona tenuta di strada, frenata sicura. Ililluminazione nonostsnte il Faro full Led,non è adeguato, andrebbe migliorato il fascio luminoso.
SH 300 è uno scooter che ha raggiunto livelli di eccellenza per guidabilità, capacità di carico, prestazioni e consumi. Personalmente l'ho usato dopo 20.000 km con un 150i del 2010, e devo dire, dopo 5.000 km percorsi che è uno scooter ottimo. Veloce, silenzioso, protettivo per acqua e aria, sicuro perchè frena tantissimo e consuma veramente poco, sui 31 km/l usandolo misto e andando piano. Unico difetto, il faro a led illumina poco alle basse velocità, appena davanti allo scooter e le frecce normali a lampadina arancione non sono fantastiche. Per il resto, ottimo.
Mezzo superlativo per la città e gite a medio raggio. Motore favoloso, frenata top . Sospensioni giusto compromesso. Affidabilità senza eguali.
Ottimo scooter sia per la città che per brevi gite fuori porta. Prestazioni entusiasmanti e bassi consumi.
È il leader del mercato da anni ed è giusto così
Come è fatta
Assemblata molto bene, il DNA è indubbiamente HONDA, non si smentisce.
Come va
Ottimo motore con consumi ridotti anche se in ripresa non ha paura delle rivali. In marcia stupisce la fluidità e la completa mancanza di vibrazioni e va in piega come una vera moto sportiva.
Cosa mi piace
L'agilità, la manegevolezza e la buona tenuta in curva.
Cosa cambierei
Potenzierei un po' i freni, sono buoni ma si potrebbero migliorare. Il sistema ABS invece è ottimo e in un paio di occasioni mi ha tolto dai guai.