Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto affidabile, priva di difetti unico problema sospensioni un po' dure ma dà grandi soddisfazioni ed è uno scooter con deciso scatto.
Passano gli anni ma SH 150 rappresenta ancora un modello di eccellenza per muoversi in città con agilità e costi di gestione contenuti. Ottime prestazioni e affidabilità estrema.
L'Honda SH 150 è il miglior scooter che io abbia posseduto! E' dinamico e velocissimo nel traffico con una discreta potenza nella ripresa. Ha un motore che non ti abbandona mai con la garanzia di una casa come la Honda.
Bene; lo scooter tiene la strada in modo molto buono. Comodo anche l'inverno e con la pioggia. In autostrada va.
Perfetta nessun segno o difetto antifurto originale Honda e bloccasterzo blindado.
Si adatta molto bene nell'uso di tutti i giorni e per andare a lavoro, in città è molto maneggevole e nel traffico si muove bene... per andare a lavoro è l'ideale.
Ottimo scooter, piacevole in citta'. Freni discreti e ottimo abs che interviene al momento giusto. consumi buoni attorno a 40 km/l.
Difetti: gomme in dotazione pessime. pulsante del clacson non ergonomico (e' installato al contrario: parte alta del basculante verso l'interno del mezzo e non all'esterno come la maggioranza delle moto/scooter).
Poco da dire, lo scooter cittadino per eccellenza, il più longevo e maneggevole nel traffico, poca manutenzione e lunga durata.
scooter di qualità. buono per l'utilizzo quotidiano e per i brevi spostamenti. Motore affidabile, necessita di poca manutenzione
Pluridecorato scooter Honda. Molto affidabile,ottime prestazioni e consumi, veramente meritevole l'impianto elettrico e la protezione e praticita', veramente maneggevole e comodo.unico piccolo neo il tamburo posteriore, ma con un po' di abitudine si supera il problemino. Lo vendo solo per passaggio a cilindrata superiore. Lo consiglio a tutti.